Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Lorella Cuccarini, il coming out della figlia Chiara sui social | La reazione della prof di Amici

Lorella Cuccarini continua ad essere protagonista ad Amici, ma nelle ultime ore ha dovuto fare i conti con il coming out della figlia

Una risposta data sul suo profilo Instagram evidenziato il suo amore senza ostacoli: la figlia di Lorella Cuccarini, Chiara, si è lasciata andare in uno sfogo che subito ha fatto il giro dei social.

Lorella Cuccarini tv
Lorella Cuccarini coming out (ANSA) Liquida

Chiara Capitta è la figlia di Lorella Cuccarini ed è il capitano della squadra femminale della Roma Calcio di Serie C. La ragazza è giovanissima visto che è nata nel 2000: oltre a giocare a calcio, è anche social media manager e content creator, come evidenziato dal suo profilo Instagram, dove può vantare circa 30mila follower. Inoltre, è stata la fondatrice di un’agenzia di social media management, la Meros Agency, che si occupa da vicino di contenuti, creazione di contenuti digitali e brand identity.

Da sempre la sua passione è stata il calcio: già all’età di 12 anni giocava con la squadra dilettantistica della Roma. Il suo ruolo è quello di difensore centrale vestendo anche la maglia della Nazionale italiana in Under 15. La ragazz ha i capelli rossi ed è molta sportiva: l’altra sua passione è la fotografia. Chiara è una dei quattro figli nati dalla relazione della showgirl Lorella Cuccarini e il marito Silvio Testi Capitta.

Lorella Cuccarini, cosa ha detto alla figlia Chiara dopo il coming out?

Con la mamma ha un rapporto molto amichevole visto che Chiara aiuta spesso Lorella a curare nel dettaglio i suoi profili social. Un amore infinito, ma nelle ultime ore il suo coming out ha suscitato più di qualche reazione.

Cuccarini figlia coming out
Cuccarini, la figlia ha fatto coming out: la novità – instagram – liquida.it

Su Instagram la giovane ragazza si è lasciata andare ad una riflessione facendo anche coming out: “Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale, potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza”. Al momento la mamma non si è espressa lasciando così liberamente di scegliere alla figlia. Una voglia di amare la propria vita senza vincoli codificati: la sua riflessione è arrivata dopo alcune domande poste dai follower circa il suo orientamento sessuale.

La notizia già ha fatto il giro dei social venendo ripresa da tutti: la sua risposta è stata così subito virale evidenziando una differenza che in realtà non dovrebbe esserci. Ognuno di noi è libero di vivere la propria vita senza paletti prefissati per amare ciò che vogliamo.

Gestione cookie