Lorella Cuccarini, rivelazione sulla figlia: “Coming out? Lei….” Pazzesco..

Lorella Cuccarini ha parlato per la prima dopo le rivelazioni fatte dalla figlia, Chiara Capitta. Ecco cosa ha detto “la più amata degli italiani”.

Solo poco tempo fa, Chiara Capitta ha fatto coming out. La figlia di Lorella Cuccarini tramite i social ha risposto ad alcune domande sulla vita sentimentale. Dopo le dichiarazioni della figlia, si è espressa anche l’insegnante di Amici di Maria De Filippi.

Cuccarini sorridente
Lorella Cuccarini e il suo coming out (Liquida)

La figlia è la piccola della casa Capitta, oltre al suo gemello Giorgio, Lorella Cuccarini e il marito Silvio Capitta, in arte Silvio Testi, hanno avuto altri due figli. Chiara, oltre a fare la calciatrice ed è anche fondatrice di una sua agenzia di marketing che si occupa di digital strategy e brand identity. Negli ultimi tempi ha preso a lavorare con la madre. Nello studio di Verissimo, infatti, ha fatto sapere che dietro i profili social di Lorella Cuccarini in realtà c’è lei “è da un anno ormai che aiuto mamma con la gestione dei social, e devo dire che mi diverte tantissimo”.

Con Lorella Cuccarini ha un bellissimo rapporto, tanto che “ogni volta è una scusa per fare un po’ le pazze, e per cantare in macchina a squarciagola”. E mentre i fan della showgirl più amata sono abituati a vedere il lato un po’ severo della madre, in realtà Chiara Capitta la descrive come una “pazza scatenata”.

Solo qualche settimana fa, la giovane Capitta ha risposto ad alcune domande poste sui social, in particolar modo relative ai sentimenti. Le avevano chiesto tra l’altro “ti sei mai innamorata o sei mai uscita con una ragazza?” ed anche “hai mai provato sentimenti per una persona del tuo stesso sesso?”.

Lorella Cuccarini sulla figlia Chiara “non ci sono barriere nella nostra famiglia”

E la ragazza ha ammesso che non le piacciono etichette e che si potrebbe innamorare benissimo sia di un uomo che di una donna, in quanto “una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere”.

Tra le pagine di Gente, Lorella Cuccarini ha parlato ancora della figlia e di quanto ha detto sulla sua vita sentimentale. Ecco le sue parole “rispetto le idee e la vita dei miei figli. Se si fidanza con una donna? Non avrei problemi, non ne avremmo, non ci sono barriere nella nostra famiglia”.

Lorella Cuccarini e la figlia sorridono
Lorella Cuccarini e il coming out (Liquida)

Quello che stupito la showgirl non sono state tanto le parole della figlia, quando più il clamore suscitato da esse. Inoltre, ha anche aggiunto “non ho trovato nulla di azzardato nelle sue parole. È grande, è libera di esprimere ciò che sente”. E poi ha anche aggiunto “se c’è una cosa che io e mio marito abbiamo sempre pensato è: l’importante è che i nostri figli compiano scelte che li portino a essere felici”.

Gestione cookie