Luca Argentero si mostra bellissimo dopo il cambio di look: l’attore di Doc – Nelle tue mani è un sex symbol assoluto del momento.
Sono passati precisamente vent’anni da quando, nel 2003, Luca si faceva conoscere al pubblico partecipando al Grande Fratello 3 (allora condotto da Barbara D’Urso); rispetto a quel periodo, la vita di Argentero è di certo totalmente cambiata, con tantissimi traguardi raggiunti nel mondo della recitazione.
Ad oggi, è noto a tutti non di certo per la sua permanenza nella casa di Cinecittà grazie al reality show di Canale 5, ma per le sue performance in film e fiction di successo: da Saturno contro a Mangia, prega, ama, fino ad arrivare a Lezioni di cioccolato 2 e, più di recente, all’iconico ruolo del dottor Fanti in Doc – Nelle tue mani.
Grazie al medical drama Rai Argentero è diventato un idolo assoluto del pubblico, col successo della serie che è arrivato anche all’estero; di certo c’è tanto di suo nella qualità della serie Rai. Talentuoso e affascinante, nel ruolo del dottor Fanti Argentero è ridiventato di nuovo un sex symbol: in tanti impazziscono per la sua bellezza e sembra che, con un nuovo look, abbia anche guadagnato ancora più fascino.
Luca Argentero cambia look, più bello che mai: ecco la foto
Tramite un post sul suo profilo Instagram, seguito ovviamente da milioni di fan, Luca Argentero ha celebrato una di queste giornate di primavera pubblicando diverse foto tra sole e buonumore. Mostrandosi sorridente, l’attore si scatta un selfie mostrando una pettinatura diversa dal solito.
Come si vede infatti i capelli dell’attore sono più mossi rispetto al solito, andando a formare un ciuffo che sembra donargli davvero moltissimo; davanti al suo fascino, veramente in pochi hanno resistito ed il post è stato subito riempito di like e commenti. Immancabili i cuori della moglie Cristina Marino, mentre una fan per elogiare l’attore scrive: “come perdersi in un sorriso”.
In tanti anche i complimenti arrivati per il suo primo romanzo, Disdici tutti i miei impegni, recentemente uscito per Mondadori; a quanto pare anche con la penna in mano il talento di Argentero è stato parecchio apprezzato da tutti i fan, che stando a quanto si legge stanno veramente “divorando” il libro. Un momento veramente d’oro per l’attore, amatissimo in tutti i campi.