Luca Argentero ha fatto una dichiarazione decisamente commovente su Cristina Marino. Ecco che cosa ha detto nello specifico.
Luca Argentero è un interprete molto apprezzato dal pubblico nostrano che al momento è in attesa della terza stagione di Doc nelle tue mani le cui riprese inizieranno in maggio. Ma che cosa ha detto su sua moglie? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Luca Argentero ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo partecipando al Grande Fratello e classificandosi al terzo posto. A fargli guadagnare la fama, però, è stata la serie tv Carabinieri dove ha vestito i panni del brigadiere Marco Tosi. Nel corso della sua carriera ha lavorato con registi come Cristina Comencini e Ferzan Ozpetek. Il suo talento è stato riconosciuto con una candidatura al David di Donatello e un’altra ai Nastri d’argento.
Per quanto riguarda la sua vita privata nel 2004 si è fidanzato con Myriam Catania con cui poi è convolato a nozze nel 2009. Purtroppo la loro storia non è durata e nel 2016 hanno divorziato. Già nel 2015 il conduttore aveva trovato un nuovo amore con cui poi si è sposato e ha messo su famiglia. Il presentatore e Cristina Marino formano una coppia stupenda, affiatata e molto armoniosa, come mostrano sui social dove sono molto attivi. Ma cosa ha dichiarato su di lei di preciso?
Luca Argentero ha un bellissimo progetto
Il 16 febbraio scorso Luca Argentero e Cristina Marino hanno avuto il loro secondo bambino: Noè Roberto. Per l’attore la famiglia è molto importante e lui ne sta costruendo una davvero magnifica con Cristina Marino con cui si è sposato in segreto a Città delle Pieve nel 2021 dopo un fidanzamento durato dal 2016. Dal 2020 invece sono entrambi genitori della piccola Nina che entrambi amano moltissimo.
In una recente intervista con Il Corriere della Sera l’ex gieffino ha dichiarato riguardo alla moglie: “io con lei vorrei fare tanti figli, ma nell’ultima gravidanza l’ho vista abbastanza provata e allora mi fermo“. Lo scrittore ha aggiunto che stando vicino a lei tutto diventa facile, allegro, pieno di vita. La coppia vive discretamente il proprio amore e protegge la privacy dei figli ancora molto piccoli non mostrando il loro volto.
A ogni modo anche l’attrice de Il talento del calabrone ha confermato di volere altri bambini, anzi in un’intervista risalente a pochi mesi fa ha detto che se fosse per Luca che è un’entusiasta metterebbero al mondo un’intera squadra di calcio. Dunque i fan sono avvisati.