La paura è passata per Luca Argentero: il peggio per il piccolo Noè Roberto è ormai alle spalle. Ma sapete che cosa è successo?
Il celebre attore è da poco diventato papà per la seconda volta e, insieme all’immensa gioia, sono anche arrivare le prime preoccupazioni per la salute del figlio. Ora sembra essere tutto risolto, ecco che cosa è accaduto.
Quello di Luca Argentero è considerato ormai da tutti come uno dei volti più amati a livello nazionale, e non solo. L’attore originario del Piemonte ha messo in piedi una carriera che nel corso degli anni si è arricchita sempre di più, fino a renderlo una star incontrastata del piccolo schermo. Il volto di Doc- Nelle tue mani ha fatto sognare milioni di telespettatori con i suoi film e serie tv amatissimi, confermandosi come uno degli interpreti più talentosi che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Con il tempo Argentero è finito al centro dell’attenzione non solo per i suoi successi professionali ma anche e soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata. Sposato dal 2021 con la collega Cristina Marino, i due sono da poco diventati genitori del loro secondo figlio, Noè Roberto. A pochi istanti dalla nascita, però, il piccolo ha fatto preoccupare non poco i suoi genitori. Ecco che cosa è successo.
Grande paura per Luca Argentero: che succede al figlio?
A riportare la vicenda è Nuovo, che ha raccontato nei dettagli che cosa è accaduto alla famosa coppia dello show business. Il piccolo Noè Roberto è nato il 16 febbraio, per la gioia dei genitori che tanto volevano un secondo figlio dopo la primogenita Nina Speranza. La nascita del piccolo, però, ha portato alcune complicazioni alla giovane mamma, che ha raccontato di aver vissuto dei momenti molto brutti. Grande paura anche per papà Luca, che però ora sembra aver ritrovato il sereno insieme alla sua splendida famiglia. Gli Argentero, infatti, sono stati paparazzati a spasso in un parco, mentre si godono una meravigliosa giornata di sole tutti insieme. Quella riportata da Nuovo è una delle primissime uscite per il piccolo Noè Roberto, che ora sta bene ed è super coccolato non solo da mamma Cristina e papà Luca ma anche dalla sorella Nina Speranza, la principessa della casa.
I coniugi attori anno scelto di dare al loro secondogenito un nome a dir poco singolare. Proprio come la sorella maggiore, anche il piccolo ha due nomi: Noè Roberto. Secondo quanto ha spiegato Nuovo, il secondo nome del bimbo è lo stesso del nonno materno. La Marino, infatti, ha perso suo padre pochi mesi prima di scoprire la gravidanza. L’attrice e modella ha così deciso di rendere omaggio all’amato genitore scomparso dando il suo stesso nome al piccolo appena nato. Un gesto, questo, che ha commosso parecchio i fan della coppia.