L’attrice Luisa Ranieri ha stregato il pubblico con la sua bellezza: ma l’avete mai vista senza trucco e senza inganno?
Una delle donne e delle attrici che hanno stregato il pubblico italiano per la sua spontaneità, professionalità e bellezza disarmante è proprio lei, Luisa Ranieri. La donna ha dimostrato più volte il suo grande talento in diversi film e fiction come E’ stata la mano di dio e Le Indagini di Lolita Lobosco, giunta alla seconda edizione. Ma avete mai visto l’attrice senza trucco e senza inganno?
Luisa Ranieri, originaria di Napoli, all’età di 49 anni ha infiammato il palco dell’Ariston, in quanto ospite scelta da Amadeus, il direttore artistico. La sua immagine e le sue forme hanno catturato la memoria collettiva per il suo fisico, le sue gambe toniche e lo spacco del suo abito super mozzafiato.
L‘attrice più volte ha parlato delle sue interpretazioni e di quello che con il cinema riesce a comunicare, che ovviamente va oltre la sua bellezza. In molti sono stati curiosi di sapere qualche dettaglio in più circa la cura del corpo, della mente e dell’immagine; l’attrice, infatti, ha svelato qualcosa in una intervista rilasciata a Ok Salute.
Nel dettaglio ha affermato di utilizzare “prodotti rigeneranti e ricostituenti delle fibre cellulari. Poi un esfoliante leggero due volte a settimana, il tonico quando mi strucco, e impacchi di acqua minerale per non far seccare la pelle. E non espongo mai il viso al sole, per prevenire l’invecchiamento cutaneo”.
In molti hanno sempre notato l’immagine dell’attrice sempre ben definita e curata. Ma l’avete mai vista senza luci e filtri?
Luisa Ranieri, bellezza al naturale: senza trucco e senza inganno
In molti sono sempre stati curiosi di scoprire come si prende cura Luisa Ranieri della sua bellezza che è davvero incredibile. Ella segue un’alimentazione sana e sceglie di allenarsi con costanza almeno tre ore al mese.
Molto seguita sui social, Luisa Ranieri, questa volta ha deciso di sorprendere i suoi fan mostrandosi senza trucco e al naturale.
L’attrice ha deciso di pubblicare uno scatto del suo allenamento continuando a stregare i fan anche senza troppa perfezione.
Sono stati tanti i complimenti che la donna ha ricevuto su Instagram dopo questo scatto pubblicato; tra tanti possiamo leggere: “Se dovessi o potessi scegliere vorrei essere come Lei. Bellissima simpatica ironica e autentica”, “Sei l’unico motivo per cui ho visto uno spezzone di Sanremo. Sei la Sophia dei nostri tempi”, “Esistono le belle, poi esiste il fascino, l’eleganza, il portamento, la simpatia. Una bellezza complessa”.
Complimenti che sicuramente per la Ranieri fanno bene al cuore e all’anima.