Pronta a partire con la nuova stagione di Quelle brave ragazze, Mara Maionchi si lascia andare ad un annuncio che commuove: riguarda il marito.
Mara Maionchi va come un treno. L’energica 81enne sembra proprio non risentire del passare degli anni, godendosi un successo sempre crescente nel mondo televisivo. Produttrice discografica di successo che ha dato i natali artistici a tantissimi nomi italiani del calibro di Tiziano Ferro, ad oggi è uno dei personaggi televisivi più amati.
Presenza fissa nello studio di Che tempo che fa, in cui si diverte a commentare attualità e sketch in compagnia di altri vip attorno al tavolo di Fabio Fazio, riparte ora con l’avventura di Quelle brave ragazze. Uno show itinerante giunto alla sua seconda edizione, in cui la Maionchi viaggia a bordo di un furgoncino in compagnia di altrettanto spumeggianti donne “over” molto note: Marisa Laurito e Sandra Milo.
In attesa del debutto su Sky il prossimo 19 febbraio, la scopritrice di talenti è stata intervistata da Nuovo, a cui ha rivelato qualcosa in più sull’esperienza ripercorrendo gli aspetti salienti della sua vita da moglie e da nonna. “Abbiamo sorvolato in elicottero Montecarlo e alla fine mi sono convinta a salire a bordo anch’io. Siamo partite senza aspettarci nulla di preciso, perché siamo donne curiose“, ha anticipato la Maionchi sul programma. Poi però, ha speso parole sentite sul marito.
Nella vita di Mara Maionchi, non c’è solo il lavoro. Certamente gli innumerevoli impegni che la tengono legata alla musica e al piccolo schermo, la allontanano anche per molto tempo da casa. Eppure c’è un amore grande che continua a esistere, quello con il marito Alberto Salerno. Si conobbero nella casa discografica in cui lavoravano, i due sono una coppia fissa ormai da 46 anni.
“Qual è il segreto di un matrimonio lungo come il vostro?“, ha chiesto Nuovo all’ex giudice di X Factor. “Sopportarsi e andare d’accordo, oltre ad avere un bagaglio di tanti anni di vita vissuti insieme e di esperienze condivise“, risponde lei, che poi scherza sulla sua assenza dalle mura domestiche. “Lui, quando esco di casa, fa festa: è contento perché si libera di una rottura di scatole!“, afferma ironicamente.
Un affetto che li lega indissolubilmente e di cui la protagonista di Quelle brave ragazze si ritiene una privilegiata. “La nostra è una grande fortuna perché, una volta che diventano grandi, i figli hanno la loro vita e, se non hai una persona accanto che ti ama, rischi di rimanere solo. Io e Alberto ci vogliamo davvero tanto bene“, spiega la Maionchi con parole commosse. Una dichiarazione d’amore che forse nessuno si aspettava.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…