Mara Venier commossa, il ricordo improvviso della madre scomparsa

Mara Venier è apparsa visibilmente commossa dal ricordo improvviso di sua madre. La conduttrice ha condiviso il momento sui suoi canali social.

Il volto della domenica di Rai 1 è sempre molto amata dal pubblico italiano, che la segue non solo in televisione, ma anche sui social. Nel weekend del ponte della Liberazione, la conduttrice ha lasciato Roma per un impegno importante.

Mara Venier ricorda la madre
Mara Venier emozionata e commossa nel ricordare la madre morta nel giugno 2015 (Ansa) – Liquida.it

Nel giorno della Festa della Liberazione, Mara Venier ha ricevuto il Premio Speciale San Marco, arrivato alla sua quinta edizione, e per questo è andata a Venezia. La città ha un significato particolare per la conduttrice, dato che ha vissuto lì fino alla morte della mamma Elsa Masci, alla quale era molto legata e ha accudito fino alla sua morte.

La “zia Mara”, come è stata ribattezzata dal suo pubblico, non ha mai nascosto il suo legame profondo con la mamma, tanto che ne ha parlato anche nel suo libro “Mamma, ti ricordi di me?”. La Venier ha raccontato i giorni della lunga malattia della madre, affetta per diversi anni dal morbo di Alzheimer, ricordi che hanno preso il sopravvento negli ultimi giorni.

Mara Venier a Venezia ricorda la madre: il post emozionante

Dopo una lunga malattia, la signora Elsa Masci è venuta a mancare nel giugno 2015. Un evento che ha portato Mara Venier a vivere dei giorni dolorosi, come lei stessa ha raccontato, tanto da non riuscire a guardare le foto della madre fino al 2020. Nonostante siano passati diversi anni, il dolore per la perdita della mamma è ancora molto forte, come dimostrano le parole della conduttrice di Domenica In.

Mara Venier a Venezia ricorda la madre
Mara Venier è andata a Venezia e il ricordo per la madre ha preso il sopravvento – Liquida.it

“E poi arrivo piena di buoni propositi e mi dico “basta Mara” sii forte…”, si legge nel post pubblicato su Instagram dalla conduttrice nel quale la si vede a bordo di un motoscafo nella sua bellissima e suggestiva città d’origine Invece vedo la mia Venezia e parte la mia testa con i miei ricordi e la mancanza di mia mamma mi toglie il respiro”, ha poi aggiunto la Venier.

Tantissimi poi sono stati i commenti che sono arrivati sotto il post della conduttrice veneta. In molti le hanno scritto dei bellissimi pensieri, alcuni si sono lasciati andare anche nel raccontare delle proprie esperienze personali. Tra i messaggi si leggono anche molti Vip amici di Mara, tra questi il regista Ferzan Ozpetek e la conduttrice Stefania Orlando.

Gestione cookie