Mara Venier, il messaggio d’amore per Jerry Calà non passa inosservato: come sta oggi

Appena saputo del malore di Jerry Calà, Mara Venier non ha potuto evitare di inviargli un messaggio d’amore: ecco cos’ha scritto.

Lo scorso weekend Jerry Calà è stato colto da un malessere improvviso: il noto attore ha avuto un infarto ed è stato immediatamente soccorso. Portato alla Clinica Mediterranea di Napoli, città dove Calà si trovava per motivi di lavoro, è stato operato al cuore. Oggi l’artista sta meglio, ma chi ha vissuto quei drammatici momenti ha riferito che sono stati davvero difficili.

Venier e Calà tv
Venier e Calà amici-foto Ansa- Liquida.it

Jerry si trovava in Campania da qualche settimana per realizzare l’ultime scene del suo film che uscirà il prossimo Natale. Accompagnato dal cast e dalla troupe è tornato in hotel ed è nella location che si è sentito male. Il comico ha ricevuto immediatamente tanti messaggi di solidarietà, soprattutto sui social colleghi e fans gli hanno dimostrato affetto e sostegno e lo hanno incoraggiato a riprendersi il prima possibile. A quanto pare l’artista sta molto meglio, la ripresa è impegnativa ma il peggio è stato superato.

Tra gli affetti più cari di Jerry Calà c’è sicuramente Mara Venier che è legata all’attore da una profonda e storica amicizia. I due hanno lavorato più volte insieme, e sono anche stati sposati. Nel 1984 sono convolati a nozze a Las Vegas, il matrimonio non è mai stato convalidato in Italia. La conduttrice e Calà hanno convissuto per circa un anno, poi hanno intrapreso strade sentimentali diverse. Lei si è prima legata a Renzo Arbore e poi nel 2006 ha sposato il produttore cinematografico Nicola Carraro. Nonostante l’addio Mara e Jerry sono rimasti molto amici, e si vogliono molto bene. Sono parte l’uno della famiglia dell’altra.

Mara Venier: “Amore mio che spavento…”

Appena saputo del malore di Jerry Calà, Mara Venier si è subito interessata sulle sue condizioni. La signora della domenica è stata in allerta per ore fino a quando non le sono state riportare delle notizie positive. Superata l’emergenza la Venier ha scritto suoi social un vero messaggio d’amore dedicato all’attore, parole che non sono passate inosservate e che hanno avuto un certo eco mediatico:

Venier e Calà ex coniugi
Venier messaggio d’amore per Calà- Instagram- Liquida.it
Amore mio che spavento mi hai fatto prendere. Jerry è stato operato stanotte a Napoli…ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent. Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva…ma sta bene e sta recuperando!!!”. Questa la didascalia che accompagna uno scatto sorridente dei due vip. Molti i fan della conduttrice che hanno incoraggiato Calà a guarire presto.

 

Gestione cookie