Mara Venier, paura e ansia: l’aggiornamento dopo l’infarto dell’ex

Mara Venier ha dichiarato che un suo ex ha avuto un infarto. La donna è ancora impaurita, ma il peggio sembra essere passato.

Uno dei volti più amati della televisione italiana. Il suo nome è legato al giorno più amato dalle persone. Difatti è in grado di donare allegria e spensieratezza a chiunque. Una figura amichevole, tanto da far sentire a casa chiunque giunga nel suo studio. Stiamo parlando di Mara Venier, signora indiscussa della domenica di Rai Uno.

Mara Venier in ansia- (foto Ansa) Liquida.it

Diciamolo che Domenica In è un programma nato per lei, e lei per Domenica In. Le sue ospitate, le sue risate ti fanno capire che è davvero domenica. E mentre si consuma il pranzo domenicale e magari si pensa già al giorno successivo con un nuovo inizio settimana, vedi zia Mara e ti passano i pensieri. Un successo che, tuttavia, non è arrivato dal nulla, ma frutto di una lunga e dura gavetta. Mara, difatti, prima di capire di essere nata per fare la presentatrice televisiva, ha fatto tanti lavori. Dalla modella all’attrice, sino alla commerciante di abiti usati. Non tutti la ricordano nel celebre film sceneggiata di Alfonso Brescia “O zappator” al fianco di Gerardo Amato (fratello del regista ed attore Michele Placido) e di Mario Merola, celeberrimo autore della canzone napoletana. Nella vita privata la donna ha avuto tanti amori. Con il suo fascino e la sua bellezza ha sempre fatto colpo sugli uomini, fra cui Renzo Arbore con cui ha avuto una lunga relazione. Un matrimonio anche con Jerry Calà, celebre attore di cinepanettoni. I due sono stati sposati per un breve periodo, salvo poi divorziare a causa dei tradimenti di lui. Mara, però, non gli hai mai serbato rancore, anzi sono rimasti in ottimi rapporti. Ed è proprio lei ad aver diffuso la notizia del malore che ha colpito Calà.

Mara Venier e la paura per Jerry Calà

Certi amori non finiscono, semplicemente si trasformano, ed è ciò che è accaduto a Mara Venier E Jerry Calà. I due, nel corso degli anni 80, si sono amati tanto da giungere all’altare. Tuttavia Jerry è sempre stato un uomo poco incline alla fedeltà, e al tal punto Mara ha deciso di divorziare. Il loro rapporto, però, è rimasta all’insegna dell’affetto e della stima reciproca. E cosa c’è di più bello di rimanere in amicizia con una persona che hai amato? Mara e Jerry si vogliono bene, un gran bene. L’attore ha destato, infatti, la preoccupazione della sua cara Mara.

Il post di Mara Venier- (Foto Instagram) – Liquida.it

Cosa è accaduto a Jerry Calà

Calà è stato colto da un malore mentre si trovava a Napoli ed è stato subito portato alla Clinica Mediterranea, dove hanno appurato che aveva avuto un infarto. Sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, Calà sembrerebbe essere fortunatamente fuori pericolo. Ad annunciare la notizia è stata la stessa conduttrice, attraverso un post su Instagram, in cui ha fatto trapelare tutta la sua preoccupazione ed ansia per le sorti del suo ex marito.

Gestione cookie