Tutto cambia improvvisamente. Dopo il dramma vissuto negli ultimi giorni, Mara Venier si è lasciata andare ad una confessione triste.
A causa dei motivi di lavoro è distante anche dal suo grande amore Nicola che vive a Santo Domingo per problemi di salute. Appena è possibile, la Venier lo raggiunge subito per trascorrere ore di assoluto relax in sua compagnia.
La sua fama è cresciuta nel corso degli anni mettendo in circolo sempre la sua empatia. Mara Venier ha raggiunto vette incredibili alla conduzione di Domenica In, confermando sempre numeri da record come telespettatori ad ogni puntata. Grazie ai suoi modi di fare, anche i suoi ospiti si lasciano andare raccontandosi senza problemi. Un lavoro di squadra davvero entusiasmante che ha portato successi incredibili alla Rai: ogni domenica è un appuntamento fisso facendo compagnia a milioni di italiani.
La Venier è stata di supporto agli italiani soprattutto nel momento delicato del Covid quando le famiglie erano costrette a vivere rinchiuse in casa. La conduttrice ha continuato ad andare avanti, nonstante la situazione d’emergenza, quando è stato possibile ricominciare con le dovute precauzioni in tv.
A Napoli il giorno 7 luglio, come rivelato dal Settimanale Nuovo, ci sarà la presentazione dei nuovi palinsesti Rai: lei sarà confermata dopo ben 15 anni alla conduzione di Domenica In. Insieme alla sua squadra ha iniziato già a collaborare con il nuovo direttore daytime Angelo Mellone: nulla è lasciato al caso.
Mara Venier, la verità dopo il dramma vissuto: ha cambiato idea
Dopo una lunga stagione televisiva la storica conduttrice Rai è pronta a rilassarsi andando in vacanza. Prima, però, c’è l’ultimo appuntamento stagionale che seguirà la chiusura della lunga programmazione di Domenica In: la Venier sarà protagonista al Premio Biagio Agnes con Alberto Matano in programma il 4 luglio in seconda serata su RaiUno.
Già si è presa una piccola pausa insieme al marito Nicola Carraro in compagnia dei figli: “Devo ricaricarmi”, le sue confessioni durante la presentazioni del Premio Biagio Agnes. Poi ha aggiunto: “Vivo alla giornata, non mi aspetto più niente”.
Negli ultimi giorni ha dovuto anche attraversare momento di dolore a causa della scomparsa del genero, Pier Francesco Forleo, marito della figlia Elisabetta. Ha raccontato di aver conosciuto lo stesso Biagio Agnes da giovanissima: all’epoca era fidanzata con Renzo Arbore e lui pensava che si sposassero. Lo stesso Agnes si era offerto di fare il testimone, ma poi le cose cambiarono improvvisamente.