Marco Mengoni sconvolge i fan dopo una dichiarazione che riguarda un esame clinico: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda
Uno dei cantanti che con la sua voce è riuscito a sorprendere i fan vincendo anche il Festival di Sanremo 2023 è lui, Marco Mengoni. Nel corso della sua brillante carriera, Marco Mengoni è riuscito a comunicare sempre i suoi sentimenti lasciando senza parole il pubblico. Egli, però, ha fatto una scoperta sconvolgente attraverso un esame clinico fatto qualche tempo fa.
L’uomo si è sempre distinto per il suo grande talento e per la sua voce meravigliosa, capace di entrare dritto al cuore di milioni di spettatori, come d’altronde è successo con il suo nuovo brano Due vite, per il quale si è aggiudicato la vittoria e risulta essere uno dei brani più ascoltati nelle classifiche musicali italiane.
Il cantante, inoltre, si distingue dai suoi colleghi per l’amore che ci mette verso la musica, l’arte e la conoscenza di altri stili, melodie e culture che sono molto diverse da quelle italiane. Proprio questa continua ricerca di nuovi stili e di nuove ispirazioni fa sì che l’uomo diventi sempre più interessante agli occhi del pubblico.
Quello che ha lasciato sorpresi il pubblico è una notizia sconvolgente che lo vede protagonista. Marco Mengoni, infatti, si sarebbe sottoposto ad un test del DNA facendo una scoperta davvero incredibile e lasciando tutti con il fiato sospeso.
Marco Mengoni e la scoperta sconvolgente
Il cantante Marco Mengoni è abituato a lasciare senza parole i suoi fan, ma questa volta si è davvero superato. L’uomo, infatti, come anticipato, si sarebbe sottoposto a un test del DNA per stabilire con esattezza e certezza le proprie origini. Questo non è collegato alla paternità ma a qualcosa di più profondo come le origini del suo codice genetico.
L’uomo, infatti, avrebbe scoperto di essere italiano solamente al 35%. Una matrice che lascia davvero senza parole anche Mengoni.
Il cantante pensava che la sua italianità fosse superiore a quella percentuale sopra descritta, proprio questa notizia gli ha dato lo spunto per cominciare a scrivere le canzoni per il suo nuovo album chiamato Pelle, di cui fa parte la nuova canzone di Sanremo, Due vite.
Il pubblico avrà modo di esprimere un messaggio profondo cogliendo i valori di Marco Mengoni anche durante i concerti che cominceranno dal 17 giugno da Bibitone.