Mare Fuori 4, Filippo ci sarà? Le parole del regista sono una sentenza

Il regista di Mare Fuori chiarisce una volta e per tutte se Filippo ci sarà nella quarta stagione, le sue parole sono una vera e propria sentenza.

Il regista Ivan Silvestrini scrive un messaggio per Nicolas Maupas, che nella serie Mare Fuori interpreta Filippo, e le sue parole sono una vera e propria conferma sulle sorti del personaggio.

ci sarà il chiattillo in mare fuori 4
Mare Fuori 4, il futuro del Chiattillo (IG Nicolasmaupas) – Liquida.it

Nell’ultima puntata di Mare Fuori 3 si vede l’addio di Filippo, che saluta i compagni dell’IPM di Napoli perché sarà trasferito nel carcere Beccaria di Milano. La scena sembra essere un vero e proprio addio, ma i fan hanno sperato fino all’ultimo di rivedere lui e Naditza anche nelle ultime puntate. Le parole del regista spiegano cosa accadrà.

Filippo ci sarà in Mare Fuori 4? Il messaggio del regista è chiaro

Filippo e Naditza non saranno presenti in Mare Fuori 4, i due personaggi hanno salutato la serie e se non fosse stato chiaro dall’ultima puntata della terza stagione, ci ha pensato il regista Ivan Silvestrini con i suoi messaggi a chiarire tutto.

nicolas maupas ci sarà in mare fuori 4?
Il regista di Mare Fuori chiarisce che fine farà il chiattillo (IG Ivansilvestrini) – Liquida.it

Ebbene Silvestrini ha l’usanza di salutare gli attori sul suo profilo Instagram, scrivendo per loro messaggi davvero molto belli. L’aveva già fatto per Valentina Romani, alias Naditza, e adesso è stata la volta di Nicolas Maupas.

Il regista ha pubblicato una foto con Nicola evidentemente commosso e gli ha scritto un emozionante messaggio per salutarlo: “Quanto mi hai commosso piccolo grande Lord, questo è il tuo ultimo ciak, l’ho ritrovato, e adesso comincia l’attesa per ritrovare te, dove ti ho lasciato od ovunque sarai, ma tanto ti troverò, perché dietro di te lasci una scia di luce che non si può spegnere“.

Le parole di Silvestrini chiariscono, dunque, che il personaggio di Filippo non ci sarà in Mare Fuori 4. Il regista però ha preferito dare un arrivederci al giovane attore, lasciando intendere che prima o poi tornerà a lavorare con lui.

Il post del regista di Mare Fuori ha ricevuto molti like e commenti da parte dei tanti fan della serie che hanno voluto salutare Nicolas Maupas, augurandogli buona fortuna.

L’addio del regista di Mare Fuori a Valentina Romani

Dopo poco è arrivato un messaggio anche per Valentina Romani, pure lei non sarà presente in Mare Fuori 4. Due addi che non sono piaciuti ai fan della serie che speravano di rivedere di nuovo la coppia nella quarta stagione.

Silvestrini alla ragazza ha scritto: “Ti ho conosciuta nelle Filippine, ho avuto paura ti fossi persa in un centro commerciale dall’altra parte del mondo, ti ho guardato muoverti senza paura (tranne una) per l’Europa, hai vestito molti panni, in così pochi anni sei arrivata in cima al mondo, una cima chiamata Napoli, e lì abbiamo riso e faticato finalmente insieme. Sempre hai soffiato vita nelle pagine, e i giorni, sempre troppo pochi, li hai fatti volare via. Però resteranno quelle immagini, le nostre ombre in quei luoghi che abbiamo vissuto, fino alla stazione di Toledo, dove tutto era cominciato e ora si apre via… fino al prossimo “ed eccola lì””.

Gestione cookie