Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Mare Fuori, le rivelazioni clamorose di Greta lasciano il pubblico senza parole

Mare Fuori sta per tornare con una quarta stagione: le rivelazioni clamorose di Greta Esposito lasciano il pubblico senza parole.

La terza stagione è terminata da poco, vedendo la chiusura ufficiale di quella che è stata una delle relazioni più amate della serie: quella che ha legato per oltre una stagione Carmine e Nina. I due, provenienti da due famiglie molto diverse, si sono innamorati l’uno dell’altro quando erano molto giovani.

Mare Fuori, le rivelazioni
Mare Fuori, le rivelazioni di Greta Esposito (instagram) liquida.it

Nina e Carmine si sono sposati giovanissimi, quando avevano già messo al mondo la loro bambina. Poi, subito dopo il matrimonio, Nina è stata investita da un auto che aveva l’intenzione di colpire Carmine.

Insomma, proprio per questo motivo, Carmine si è ritrovato a vivere un lungo periodo di lutto dal quale sembrava non riuscire più a venire fuori. Poi, nella terza stagione, il suo cammino si è incrociato con quello di Rosa Ricci: il suo cuore è tornato a battere e, con il suo, anche quello dei telespettatori che erano molto legati a Nina.

Mare Fuori: Greta Esposito rompe il silenzio dopo l’addio alla serie

Nonostante ci sia ancora molto affetto per il personaggio scomparso, ad oggi c’è Rosa Ricci nel cuore di Carmine e dei telespettatori che si sono legati a questa nuova coppia. Intanto Greta Esposito – l’attrice che interpretava la dolce Nina – ha preso parte a nuovi progetti. Nonostante ciò, Mare Fuori rimarrà per sempre nel suo cuore.

Mare Fuori, le rivelazioni
Mare Fuori, le rivelazioni di Greta Esposito (instagram) liquida.it

Di recente abbiamo visto Greta Esposito in Shake, ma nonostante a oggi ci sia questo progetto a riempire la sua vita, non ha potuto fare a meno di ricordare il periodo bellissimo che ha vissuto sul set di Mare Fuori e che le manca tutti i giorni. Certamente lo ricorda come uno dei periodi più belli e più importanti della sua vita.

Greta ha raccontato di aver capito che la serie stava riscuotendo un successo incredibile quando, all’improvviso, le persone hanno cominciato a riconoscerla per strada come “Nina di Mare Fuori”. Quello è stato il momento in cui ha realizzato che stava prendendo parte a qualcosa che sarebbe diventato molto grande.

E infatti, nel tempo a venire, Mare Fuori ha riscosso sempre più successo e ad oggi circola addirittura la voce che potrebbero trasmetterla all’estero con i sottotitoli. Una serie che parla di ragazzi giovani problematici arriva al cuore delle persone e, anche in Paesi esteri, potrebbe riscuotere un successo incredibile proprio come è successo qui in Italia.

Gestione cookie