Mare fuori, uno dei personaggi ha paura: il motivo lascia senza parole

Mare fuori, ecco le parole a sorpresa di uno dei personaggi della fiction Rai: ha paura, ecco svelato il particolare motivo.

A sorpresa, ma grazie alle tematiche trattate e le trame proposte, Mare Fuori è diventata in poco tempo un vero e proprio fenomeno mediatico; episodio dopo episodio, dall’esordio (nel 2020) con la prima stagione a oggi il successo è stato travolgente.

mare fuori personaggi
Arriva la confessione dell’attore: ecco cosa ha rivelato in una nuova intervista (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – liquida.it

Gli ascolti sono stati da record per Rai 2 e Rai Play, così come molti attori protagonisti sono diventati sempre più popolari e amati dagli spettatori; ambientata nell’immaginario IPM – istituto penitenziario minorile, la fiction sembra pronta a stupire con la nuova stagione, confermatissima visto il plauso di pubblico e critica.

Di recente, in merito a Mare Fuori, a parlare è stato proprio uno dei protagonisti del cast che, confessandosi, ha parlato non solo del suo personaggio ma anche di cosa ha paura: il particolare motivo lascia veramente senza parole, ecco cosa ha rivelato l’attore a riguardo.

Mare Fuori, l’attore ha paura: arriva la confessione

In una recente intervista con Vanity Fair Giuseppe Pirozzi, che in Mare Fuori interpreta Micciarella, ha parlato di come è cambiata la sua vita da quando è stato scelto nel cast e, soprattutto, da quando la fiction Rai ha avuto così tanto successo. “Un giorno ero una persona normalissima e un altro mi sono ritrovato tantissime persone che mi chiedevano una foto” ha spiegato Pirozzi in merito al successo improvviso che ha avuto interpretando Micciarella.

mare fuori personaggi
Parla Giuseppe Pirozzi, attore di Micciarella in Mare Fuori: dal successo improvviso all’interpretazione del suo personaggio (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – liquida.it

Nessuno si aspettava che, in così poco tempo, Mare Fuori conquistasse davvero tutti quanti; il successo può però essere un’arma a doppio taglio, un argomento che durante l’intervista l’attore ha avuto modo di affrontare. La vivo bene, cerco di godermela al meglio e di vedere il lato positivo. Può succedere che in futuro questa popolarità sparisca, ed è per questo che ora me la voglio godere” spiega Pirozzi.

Quanto al suo personaggio, Micciarella, spiega che è stato particolarmente difficile interpretarlo per i suoi atteggiamenti e, uscito dal set, è stato altrettanto difficile uscire dal ruolo. “[…] interpretarlo è stato faticoso, tant’è che dopo le riprese sono stato un po’ male perché non riuscivo a uscire dagli atteggiamenti di Micciarella. Ci ho messo due mesi per liberarmene il retroscena svelato.

Gestione cookie