Lo sapete che Maria De Filippi in passato ha preso parte ad alcune pellicole televisive e cinematografiche?
Una carriera ricca di successi e di grandi soddisfazioni quella di Maria. La presentatrice, infatti, nel corso di tutti questi anni ha saputo conquistare il pubblico oltre che con i suoi programmi anche con la propria sensibilità e professionalità.
Da quando è entrata a far parte di questo mondo, non si è più smesso di parlare di lei e nel corso degli anni, ha fatto in modo che venisse apprezzata sempre di più sia dai grandi che dai più piccoli.
Da C’è posta per te, a Uomini e donne, fino ad Amici e a Temptation Island, Maria con le sue idee ha portato sulla rete Ammiraglia, talent, reality e people show diventati una vera e propria garanzia. Ma lo sapete che in passato ha preso parte anche ad alcune pellicole telivisive? Vediamo insieme se le ricordate
Maria De Filippi, ecco in quale pellicola ha preso parte: le ricordavate?
Maria non si è fermata solamente alla televisione e non tutti sanno che è apparsa anche in svariate pellicole cinematografiche. La sua prima apparizione è stata, ad esempio, nel 2002, quando ha partecipato al famoso cinepanettone “Natale sul Nilo”. In questa parte, una delle attrice ha partecipato al talent che all’epocasi chiamava ancora Saranno Famosi, prima di diventare Amici. Il sogno della protagonista era quello di diventare ballerina…
Inoltre qualche anno dopo, la De Filippi ha preso parte anche nel film “Finalmente la felicità” diretto da Leonardo Pieraccioni. In questo caso, Maria la si è vista condurre la trasmissione “C’è posta per te”, in quanto il protagonista ha ricevuto la famosa busta. Infine, una piccola parte l’ha avuta anche nei Cesaroni. La famosa famiglia romana ha partecipato a “C’è posta per te”, scena che si può vedere nella seconda stagione della fortunata serie televisiva. L’ultima apparizione risale poi al 2016, all’interno della serie tv “Untraditional” ideata da Fabio Volo.