Nessuno l’avrebbe mai immaginato eppure anche Maria De Filippi ha dovuto combattere a lungo con una dipendenza, è stata lei stessa a raccontare questo problema in un’intervista tempo fa.
Maria De Filippi ha dovuto combattere per rinunciare a una grande dipendenza, anche la conduttrice come molte persone si è dovuta sforzare per abbandonare un vizio che aveva, mettendo tutta la sua volontà per riuscirci. Un racconto, quello di queen Mary, davvero inaspettato.
La conduttrice di Mediaset ha rinunciato a uno dei suoi più grandi vizi e l’ha fatto dopo aver scoperto di avere un problema di salute. È una Maria De Filippi insolita quella che ha raccontato tutto, senza peli sulla lingua, in un’intervista rilasciata tempo fa al settimanale Oggi.
Maria De Filippi racconta: “Ho dovuto farlo”
Siamo abituati a vederla sicura di se stessa, una persona tranquilla e capace di condurre anche i programmi più difficili, eppure Maria De Filippi è come tutti noi, un essere umano con debolezze e dipendenze. La conduttrice ha raccontato di aver dovuto rinunciare a un grande vizio per motivi di salute. Parole inaspettate quelle di queen Mary che però l’hanno avvicinata ancora di più al suo grande pubblico.
La De Filippi ha spiegato che ha dovuto rinunciare alla grande dipendenza dal fumo. L’ha fatto per motivi di salute, tempo fa aveva accompagnato una persona a lei cara a sottoporsi a un intervento in ospedale. In quell’occasione ha scoperto di avere un polipo alle corde vocali, motivo per cui i medici le hanno praticamente imposto di abbandonare le sigarette.
“Mi fu diagnosticato un polipo alle corde vocali. Andai in tilt e feci centinaia di chilometri per essere visitata in pieno agosto da uno dei più grandi luminari in materia“, questo il racconto della conduttrice. Da quel momento la De Filippi ha capito che doveva dire addio alle sigarette, o meglio ridurle drasticamente. Se prima fumava senza problemi adesso si concede solo due sigarette al giorno, una dopo pranzo e una dopo cena.
“Rifuggo – ha spiegato Maria De Filippi – ciò che potrebbe esercitare un qualsivoglia controllo sulla mia libertà”. Un’altra dipendenza cui ha dovuto rinunciare è quella dalle serie televisive. Ne guardava moltissime e senza mai prendersi una pausa, anche questo passatempo l’ha ridotto drasticamente. Nessuno avrebbe mai immaginato che proprio lei, la regina del palinsesto Mediaset, potesse avere qualche debolezza. E invece anche la grande queen Mary è fatta di carne e ossa, proprio come noi.