Nel talent di Mediaset si respirerebbe aria di crisi tra la padrona di casa, Maria De Filippi, e l’insegnante di latino, Raimondo Todaro.
La conduttrice di Amici lo ha scelto, lo ha voluto nel suo talent. Ma ora i rapporti tra i due professionisti si sarebbero incrinati. Il professore di Latino, Raimondo Todaro ha avuto molti scontri all’interno della scuola più famosa di Italia, sia con gli altri insegnanti che con i giudici.
Il temperamento di Todaro si era notato già nel programma di Milly Carlucci di Rai Uno, Ballando con Le Stelle, ed anche ora ad Amici. È il suo secondo anno che aiuta i ragazzi, ma il suo atteggiamento non starebbe piacendo alla presentatrice del talent di Mediaset. Nel corso di questi anni, il marito di Francesca Tocca, la ballerina professionista del talent, ha avuto molti screzi, molti dei quali con la sua collega Alessandra Celentano e con il professore di canto, Rudy Zerbi. La nipote del molleggiato lo ha definito più volte “un ragazzino”.
Anche la conduttrice Maria De Filippi sarebbe stanca del suo atteggiamento. Il loro rapporto si sarebbe incrinato quando Todaro nel corso di una puntata non avrebbe apprezzato che Rudy Zerbi avesse mandato al ballottaggio finale Angelina Mango “Arrivati a questo punto per me sono tutti bravissimi, ma Angelina è una fuoriclasse e per me c’è gente qui più scarsa quindi stasera saluto uno dei miei”.
Amici, il rapporto tra Raimondo Todaro e Maria De Filippi ai ferri corti?
Ma a rispondere sarebbe stata proprio la De Filippi che avrebbe detto “se pensi che Angelina sia già la vincitrice perché non le dai la coppa? Che ci stiamo a fare noi qui?”. Il condizionale è d’obbligo dal momento che è stato deciso di tagliare questa scena e che quindi non è mai andata in onda.
Ma il professore di Ballo, nella scorsa puntata, ha avuto da ridire anche sul giudizio di uno dei tre giudici, ovvero Michele Bravi.
Secondo il settimanale Nuovo Tv, però, tra Todaro e la De Filippi c’è qualcosa che non va e sembrerebbe proprio che la conduttrice del talent di Canale Cinque stia perdendo la pazienza con lui. Alcuni, però, sono convinti che forse dietro questo suo atteggiamento ci sia il rapporto con la moglie Francesca Tocca: dopo la riconciliazione, i due sarebbero nuovamente in crisi?
Ora si aggiungerebbe anche il rischio della cattedra. Raimondo Todaro continuerà ad essere uno dei professori di Amici di Maria De Filippi anche il prossimo anno o la conduttrice ha in mente di cambiarlo?