Il marito di Maria Grazia Cucinotta le dedica parole speciale che commuovono non solo lei ma anche il pubblico.
Convolarono a nozze nel 1995 e sono più complici e innamorati che mai, procede infatti a gonfie vele la storia d’amore tra Maria Grazia Cucinotta e il marito Giulio Violati.
La nota attrice ha conquistano non pochi successi dal punto di vista professionale e il marito l’ha sempre sostenuta. Anche quando ha scelto di trasferirsi in America l’ha lasciata libera di inseguire i suoi sogni, nonostante non sia stato facile proteggere il loro amore da tutta quella distanza.
Maria Grazia Cucinotta e il marito nei giorni scorsi sono stata ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo dove hanno parlato della loro bellissima storia d’amore. Lei ha rivelato che non è stato semplice quando ha vissuto per ben dieci anni in America. La distanza era tanta e lei era totalmente concentrata sul suo lavoro, tutto ciò le ha fatto trascurare ciò che in realtà l’ha sempre resa felice, la sua relazione con Giulio. Alla conduttrice ha detto che avevano perso la loro quotidianità e stavano diventando due estranei, però sono riusciti a ritrovarsi.
Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati insieme da quasi 30 anni, la dedica di lui commuove
I due stanno insieme da quasi trent’anni ma non è stato un colpo di fulmine. Quando si sono conosciuti lei non ha avuto un’opinione positiva sul marito. A Verissimo ha rivelato che le sembrava il solito figlio di papà che ci provava con tutte.
Giulio Violati però non si è arreso, voleva a tutti i costi fare breccia nel suo cuore e c’è riuscito, l’attrice ha ceduto dopo 27 giorni di corteggiamento. Alla moglie ha poi dedicato parole davvero dolci e speciali dicendo che per lui è un vero e proprio dono di Dio, come lo è Giulia, la loro figlia.
Alla conduttrice con gli occhi lucidi e un’evidente emozione ha fatto sapere che se stanno insieme da trent’anni è tutto merito della moglie. L’ha definita una persona molto paziente, buona e bella, più dentro che fuori. Non ha nascosto di essere stato molto geloso in passato, Maria Grazia Cucinotta è bella da togliere il fiato e quando diventò famosa di certo non le mancavano i corteggiatori.
L’attrice si reputa fortunata perché ha avuto successo da ragazzina ed era già molto appagata all’età di trent’anni. Quando restò incinta era già all’apice del suo successo in America.