Martina Colombari torna a stupire con una foto travolgente condivisa sulla sua seguitissima pagina Instagram. Senza veli, il suo fascino eterno fa battere i cuori dei suoi innumerevoli fan.
Una bellezza immensa che fa sognare decennio dopo decennio. Martina Colombari è tra i volti più amati dello spettacolo italiano, adorata per il suo fisico da statua e i suoi lineamenti angelici.
47 anni, di Riccione, nonostante lo scorrere del tempo il fascino della Colombari è intramontabile. Ieri come oggi, ogni sua apparizione riscalda i fan, ammaliati dai suoi occhioni azzurri, la sua chioma bionda e le sue curve travolgenti.
Diventata famosa negli anni Novanta a seguito della partecipazione a Miss Italia, di cui ne vince l’edizione del 1991, Martina parte dalla carriera da modella, sfilando per le Maison più famose sulla faccia della terra. Di seguito sbarca nel mondo televisivo, cimentandosi come attrice di film e fiction nonché come conduttrice.
Con l’avvento dei social raggiunge un seguito enorme sul web, in particolare su Instagram dove conta 1 milione di follower. Il suo feed è una raccolta di scatti travolgenti, accomunati dalla sua bellezza ipnotica: da momenti professionali, a quelli personali condivisi con il marito Alessandro Costacurta e il loro figlio Achille, non mancano foto dai suoi shooting. Di recente la classe 1975 ha condiviso uno scatto senza veli incredibile, che ha scatenato i fan, tra cuori e complimenti.
Al feed da sogno di Martina Colombari si aggiunge uno scatto in bianco e nero in cui è ritratta senza veli.
Una foto senza precedenti in cui la 47enne non indossa nulla. Seduta per terra, è accovacciata sul davanti, nascondendo i punti più privati del suo corpo da statua.
Si crea così un gioco di vedo non vedo che scatena la fantasia dei fan. Le curve di Martina fanno sognare, come il suo sguardo magnetico: labbra da sogno e lineamenti perfetti, nella foto mostra un’espressione intrigante. Il mix rapisce i suoi innumerevoli follower rimasti davvero colpito dalla foto, tanto da accorrere a mettere subito il loro like.
Non manca anche un fiume di commenti per la classe 1975 che ancora una volta torna a stupire con la sua bellezza eterna: “Un’opera d’arte”, “Fantastica”, “Stupenda”, “Una bellezza da togliere il fiato”, sono solo alcuni dei complimenti che si leggono nei commenti a dimostrazione di quanto, puntualmente, il fascino della Colombari faccia battere i cuori.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…