Sgomento a Masterchef, dopo la furiosa lite tra due concorrenti, che si sono accusati gravemente: volano parole grosse.
Anche quest’anno Masterchef sta riuscendo ad intrattenere milioni telespettatori su Sky. Un nuovo colpo di scena ha colpito tutti durante l’ultima puntata. Infatti due concorrenti sono quasi venuti alle mani, causando l’irritazione di Giorgio Locatelli.
La vicenda infatti non ha lasciato per nulla soddisfatti gli giudici che avrebbero gradito un comportamento più maturo dai concorrenti. Il primo a sbilanciarsi è Giorgio Locatelli che ha preso una posizione netta per stigmatizzare senza giri di parole quanto accaduto. Lo chef milanese ha ribadito di non gradire questi atteggiamenti. A fargli eco da subito ci ha pensato Bruno Barbieri. L’episodio è stato ripreso velocemente anche dai social.
Come sempre i telespettatori hanno avuto modo di commentare quanto accaduto su Twitter. Sono diversi gli utenti che hanno avuto modo di criticare il comportamento dei concorrenti coinvolti in questa faccenda. Sono quindi volati giudizi da parte del pubblico che ha usato aggettivi forti per etichettare le persone coinvolte. Andiamo quindi a vedere chi ha partecipato a questa furiosa lite.
Masterchef Italia sta entrando nel vivo, con le puntate che diventano sempre più interessanti per i telespettatori. Infatti i concorrenti sono pronti a sfidarsi a colpi di cucina ed è normale che certe volte il clima possa surriscaldarsi. Proprio nell’ultima puntata si è sfiorata una rissa tra due concorrenti. Nel dettaglio stiamo parlando di Sara e Francesco.
I due si sono punzecchiati più volte al termine del Pressure Test. Così è iniziata la lite che ha richiesto l’intervento dei tre giudici. Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri hanno quindi mostrato la loro disapprovazione nei confronti dei due concorrenti per il battibecco, definendo il tutto una ‘scenata‘. Il Pressure Test, infatti, dimostra ai giudici chi riesce a gestire meglio il tempo.
Proprio Cannavacciuolo al termine della prova ha speso delle belle parole per Francesco che si è salvato ed è salito in balconata. Il concorrente è stato premiato per complessità e trattamento delle materie prime, mettendo bene gli ingredienti nel piatto. Proprio dopo i complimenti del giudice, però, Sara ha iniziato a scuotere la testa.
La concorrente ha quindi preso la parola, rivelando di non stimare Francesco. Parole che hanno fatto infuriare quest’ultimo che l’accusa a sua volta di non avere umiltà, lucidità e di non essere corretta. Inoltre Francesco a rincarato la dose, accusando la collega di usare troppe spezie e facendola infuriare ulteriormente. A questo punto sono intervenuti i giudici per sedare la lite tra i due e mostrare disappunto.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…