Matilde Gioli ha conquistato il pubblico di casa Rai nel ruolo della dottoressa Giulia in Doc – Nelle tue mani, la quale ha deciso di raccontare un clamoroso retroscena riguardante la serie.
Sono trascorsi alcuni anni dal momento in cui Matilde Gioli ha fatto il suo ingresso ufficiale in Doc – Nelle tue mani, al fianco di Luca Argentero e un cast pieno di grandi nomi come Pierpaolo Spollon e Ginamarco Saurino che però la lasciato la serie.
In men che non si dica, però, Matilde Gioli nei panni della dottoressa Giulia Giordano ha conquistato la scena diventando uno dei maggiori punti di riferimento nella trama, contribuendo anche al grande successo riscosso dallo sceneggiato che ben presto verrà messo in scena anche in America.
Recentemente, in occasione di una luna intervista rilasciata a Diva & Donna, ecco che la star di Doc – Nelle tue mani ha deciso di lasciarsi andare ad un clamoroso racconto riguardante un episodio che si è verificato dietro le quinte della serie di casa Rai 1.
“Le persone mi identificano…”
Durante l’intervista al settimanale sopracitato, Matilde Gioli ha avuto modo di parlare del successo riscosso grazie alla serie tv di Doc – Nelle tue mani e non solo, dato che a lasciare senza parole l’attrice è stato anche l’affetto del pubblico che segue lo sceneggiato insieme alle reazioni che molti fan hanno nel momento in cui la incontrano lontano dal set.
La stessa Gioli, infatti, parla del lavoro fatto in Doc – Nelle tue mani ecco che l’attrice si lascia andare alla seguente rivelazione che le la riguarda come ‘persona’ e come ‘personaggio’ della fiction: “Da ragazzina volevo fare il medico, poi il caso mi ha portato a diventare un’attrice. La cosa buffa è che ormai le persone mi identificano con la dottoressa Giulia Giordano, il personaggio che interpreto– rivela Matilde Gioli-, e spesso mi fermano o mi scrivono per chiedermi consigli su come curare acciacchi e malanni, come se io fossi un medico vero“.
Il clamoroso retroscena di Matilde Gioli
L’intervista a Diva&Donna, inoltre, è stata anche l’occasione perfetta per raccontare un clamoroso retroscena che riguarda la serie di Doc – Nelle tue mani, in relazione ad un momento ad altissima tensione che Matilde Gioli ha vissuto lontano dal set insieme ad un collega.
Matilde Gioli, dunque, al magazine di cronaca rosa ha fatto il seguente racconto: “Ero al ristorante con un collega di Doc; a un certo punto una persona si è sentita male, ha avuto una crisi epilettica. Quando hanno chiesto se fosse presente un medico, entrambi ci siamo alzati in piedi, poi però ci siamo riseduti e ci siamo detti: anche no“. La star di Doc – Nelle tue mani, ricordando l’accaduto, ha concluso così la sua confessione: “Dopo tanti mesi con indosso il camice ecco cosa siamo arrivati a fare“.