Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Mediaset, vicino l’addio anche per una vera icona della tv: Pier Silvio senza pietà

Una rivoluzione eccellente a Mediaset con gli addii da urlo, come quello di Barbara D’Urso. Svolta decisiva ora per Pier Silvio Berlusconi

Dai programmi quotidiani di successo alla rivoluzione totale anche per quanto riguarda la nuova edizione del Grande Fratello. Novità importanti a partire da subito con addii eccellenti, come quello avvenuto con Barbara D’Urso. Al suo posto arriverà alla conduzione di Pomeriggio Cinque Myrta Merlino.

Pier Silvio Berlusconi cambia tutto a Mediaset
Pier Silvio Berlusconi esclusione Mediaset, ecco cosa sta succedendo – Ansa – liquida.it

Anche per la prossima del Grande Fratello Pier Silvio Berlusconi ha optato per cambi significativi come l’entrata in scena come opinionista in studio di Cesara Buonamici, da tantissimi anni volto noto del Tg5. Non ci saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Addio anche alla showgirl argentina Belen Rodriguez e possibile anno sabbatico per Ilary Blasi.

Cambiamenti improvvisi per chiudere il cerchio tornando a parlare di fatti concreti: Pier Silvio ha voluto così dare un’impronta forte per rivoluzionare ogni aspetto della televisione italiana. Il suo obiettivo resta quello di eliminare il trash che è stato un argomento principale a Mediaset nelle ultime stagioni. Un cambio di vedute decisivo per trovare così la soluzione vincente a partire da settembre .

Mediaset, Pier Silvio cambia tutto: possibile allontanamento decisivo da Maria De Filippi

Un momento importante per Mediaset con le decisioni prese da Pier Silvio Berlusconi per dare una sterzata decisiva alle reti della sua televisione. Dopo la scomparsa del padre Silvio, a cui era molto legato, si è catapultato subito nel proprio lavoro per gestire al meglio questa situazione che si è venuta a creare ormai da settimane.

Pier Silvio Berlusconi esclusione Mediaset
Pier Silvio Berlusconi esclusione Mediaset, ecco cosa sta succedendo – Youtube – liquida.it

Potrebbe così arrivare anche l’addio per l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, che è diventata celebre proprio per le numerose polemiche in studio da Maria De Filippi. Il suo volto è ormai uno dei più celebri della televisione italiana, ma non sarebbe ancora arrivata la comunicazione ufficiale per la dama.

Durante la sua avventura in tv ha avuto numerosi litigi, come quelle celebri con Gemma Galgani e Pinuccia Della Giovanna arrivando a farle addirittura piangere. Pier Silvio non sembra essere più contento del suo modo di fare e potrebbe così pensare di allontanarla dalla sua presenza fissa in studio. La sua fama è cresciuta a dismisura diventando anche opinionista di Buona Domenica da Maurizio Costanzo nel 2002.

La fama di Tina Cipollari è iniziata tantissimi anni arrivando in studio come corteggiatrice per poi passare come tronista grazie al suo modo di fare molto espansivo. Successivamente ha conquistato il pubblico con Maria De Filippi che le ha proposto di entrare nel suo staff come opinionista del programma. Dal 2001 è ormai onnipresente in tv conoscendo nel fratemmpo anche Kiko Nalli, che diventa suo marito. Dalla loro relazione sono nati tre figli, ma il loro matrimonio è finito già da tempo.

 

Gestione cookie