Meghan e Harry, dietro la crisi le accuse della Duchessa: “Siamo stati isolati”

Meghan Markle, stando agli ultimi rumors, sarebbe andata su tutte le furie con suo marito Harry: i Sussex sono sempre più isolati.

L’autobiografia di Harry, Spare – Il Minore, ha provocato più di uno scossone all’interno di Buckingham Palace. Anche se non è arrivata alcuna replica ufficiale alle accuse del principe da parte degli altri membri della Firm, secondo i tabloid britannici le bordate di Harry hanno creato un certo mal di pancia tra i reali, allargando a dismisura la distanza (già molto ampia) con i Sussex.

Harry e Meghan isolati
Harry e Meghan sono sempre più isolati – Foto ANSA – Liquida.it

In molti ritengono che dietro questo atteggiamento di Harry, sempre molto aggressivo nei confronti dei suoi familiari, ci sia la mano di Meghan Markle. D’altronde, il fatto che tra l’ex attrice della serie Suits e il resto della Royal Family non corra buon sangue è cosa nota. Tuttavia, come rivela anche Vanity Fair, sembra che la moglie di Harry non abbia affatto condiviso l’iniziativa dell’autobiografia e non avrebbe mancato di farlo presente al principe.

Gli ultimi sondaggi hanno fatto emergere che la popolarità di Harry e Meghan è in forte calo non solo nel Regno Unito, ma anche negli Stati Uniti, dove la coppia ha deciso di trasferirsi nel 2020 rinunciando ai titoli reali.

Meghan furiosa con Harry: la coppia sempre più snobbata

Proprio questo crollo nei consensi – dovuto principalmente all’uscita di Spare – sta creando non pochi problemi ai Sussex, che si sentono sempre più isolati. Oltre all’esclusione dal red carpet degli Oscar, che già aveva infastidito non poco la Duchessa, è arrivato anche il ‘no’ al Met Gala del prossimo 1 maggio. Meghan voleva assolutamente partecipare al grande evento della primavera di New York e invece pare proprio che non potrà farlo: un aspetto che ha fatto esplodere la sua rabbia contro Harry.

Meghan infuriata
Meghan su tutte le furie: i Sussex snobbati da tutti – Foto ANSA – Liquida.it

L’unico invito ricevuto da Harry e Meghan, almeno per ora, è quello di re Carlo III, che ha deciso di inserire il suo secondogenito e sua nuora nella lista degli invitati alla cerimonia di incoronazione del prossimo 6 maggio. Tuttavia i Sussex non hanno ancora confermato ufficialmente la loro presenza.

È possibile che la rottura in corso tra la coppia e la famiglia reale abbia reso le tensioni troppo difficili da gestire“, le parole di Jordan James, PR di molte celebrità, riportate da Vanity Fair. Meghan e Harry, oltre al calo di popolarità, devono fare i conti anche con una situazione finanziaria tutt’altro che rosea: per i Sussex è davvero un brutto periodo.

Gestione cookie