Meghan e Harry vicino al divorzio, spunta il piano di re Carlo: la cifra record offerta alla Markle

Dopo tanto clamore, Harry e Meghan sarebbero prossimi al divorzio. Per la gioia di papà Carlo, che starebbe preparando la “buonuscita” per l’attrice che ha stravolto la vita della royal family.

Nuova puntata della saga Harry e Meghan. La coppia che sta facendo vedere i sorci verdi alla famiglia reale inglese, da Re Carlo III in giù, stupisce ancora. Ancora non si è posato il polverone sollevato da Spare, il libro-confessione della “riserva” di Buckingham Palace, che già scoppia un altro caso a sfondo sentimentale (ma non solo). Chi l’avrebbe mai detto?

re carlo offre cifra record a meghan per il divorzio da harry
Harry e Meghan (Liquida.it)

Tanto rumore per nulla, verrebbe da dire con una colta citazione. Sì, perché dopo aver scatenato un terremoto destinato a finire sui libri di storia, il principe Harry starebbe facendo marcia indietro. Il rosso scavezzacollo starebbe per tornare a corte col capo cosparso di cenere e l’animo contrito del figliol prodigo. E papà Carlo non vedrebbe l’ora di ammazzare per lui il vitello grasso. Ma senza dimenticare il conto aperto con la signora Markle.

L’ultimo colpo di scena di Harry e Meghan

Fonti molto ben informate assicurano che Re Carlo III potrebbe presto offrire all’odiata nuora un accordo di divorzio da 50 milioni di sterline in cambio del definitivo distacco da suo figlio, il principe Harry, che sarebbe pronto a riconciliarsi con la sua famiglia d’origine. La sensazionale (a dir poco) notizia arriva dopo che Harry ha lanciato una serie di imperdonabili attacchi alla famiglia reale nel suo ultimo libro, Spare, che ha letteralmente mandato in tilt Buckingham Palace, e non solo. Secondo un cortigiano di quelli che contano, citato dal Globe Magazine, il re ce l’ha a morte con Meghan, rea di aver distrutto gli equilibri della royal family, e sarebbe disposto a sborsare fior di quattrini, pardon di sterline pur di liberarsene.

re carlo offre cifra record a meghan per il divorzio da harry
Harry e Meghan 12.2.23 (Liquida.it)

Proprio così: stando alle ultimissime indiscrezioni, il monarca sarebbe “disposto a fare qualsiasi cosa” pur di evitare che il duca di Sussex “butti via la sua vita”. Compreso perdonarlo per il “danno orribile che ha inflitto alla famiglia negli ultimi tre anni”. Secondo il monarca, Harry, come vittima di un sortilegio, sarebbe così “infatuato di Meghan” da “non riuscire a rendersi conto che sta andando verso un baratro e che deve lasciarla il prima possibile”.

Carlo è convinto che il gruzzoletto messo sul tavolo “farà gola a Meghan perché è avida e la sistemerà a vita”. Nell’offerta ci sarebbe anche la possibilità per l’ex attrice di mantenere il titolo di duchessa, oltre alla proprietà di Frogmore Cottage, dimora inglese dei Sussex, e una villa da mille e una notte in California. Quanto ai nipotini Archie e Lilibet, il nonno ha riservato loro un cospicuo assegno finanziario fino alla maggiore età. E vissero felici e contenti?

Gestione cookie