Sta circolando in rete una fotografia che ritrae Meghan Markle in una veste sensualissima: tutti sono rimasti senza parole. Si tratta di un aspetto di lei che non si conosceva. La Duchessa di Sussex è infatti apparsa più sexy che mai.
La Markle ha raggiunto la notorietà soprattutto in qualità di attrice: a renderla celebre, è stata infatti la serie tv Suits a cui ha preso magistralmente parte.
Ha poi incontrato il Principe Harry e la sua vita è cambiata: i due si sono innamorati, e lei ha lasciato la carriera cinematografica per trasferirsi nel Palazzo della Royal Family. Dopo qualche anno, la coppia ha però deciso di prendere le distanze dall’intera famiglia e di trasferirsi in America per acquisire una certa indipendenza.
Dal loro matrimonio, sono infatti nati i due figli Lilibet e Archie. Sta facendo il giro del web uno scatto molto diverso dal solito, e che ritrae la Markle in abbigliamento intimo. La foto ha fatto il giro del web ed è subito diventata virale.
Spunta una foto sexy di Meghan Markle
Meghan è sicuramente una delle donne più amate del mondo che, con la sua bellezza, ha conquistato il cuore del Principe Harry ma anche di moltissime altre persone. Celebre è inoltre diventato il suo matrimonio con il secondogenito di Re Carlo III, che l’ha fatta diventare Duchessa di Sussex e che l’ha resa ancora più amata. Prima di entrare nella Famiglia Reale, la Markle è stata anche una validissima attrice che è diventata nota soprattutto grazie alla serie tv Suits a cui ha preso parte.
Sta dunque circolando in rete – e in particolare su Tik Tok – una fotografia risalente al periodo in cui lei recitava. La bella Duchessa è quindi apparsa in lingerie, mentre indossa una culotte, un paio di sexy calze autoreggenti e un mini reggiseno. Si tratta chiaramente di una foto immortalata durante le riprese di una serie in cui ha recitato, ma la foto ha comunque lasciato senza parole tutti. Non capita infatti così spesso che la Markle si mostri con questi abiti sensuali, che si differenziano dal suo stile principesco con cui appare spesso. C’è intanto grande attesa per l’eventuale presenza di Harry e Meghan all’Incoronazione di Re Carlo III. La coppia ci sarà? Se lo stanno chiedendo in molti.
Harry e Meghan sono stati invitati all’evento
Nonostante le divergenze familiari che ci sono state nell’ultimo periodo – dovute soprattutto alla pubblicazione del libro autobiografico di Harry su cui ha ‘spifferato’ alcuni segreti della Famiglia -, la coppia formata dal Principe e da Meghan Markle è stata ufficialmente invitata dalla Royal Family. L’incoronazione di Re Carlo III avrà infatti luogo il prossimo 6 maggio e, secondo quanto detto dal Sun, i due sono stati formalmente invitati da Buckingham Palace con una mail.
Una fonte vicina ai Duchi ha infatti confermato che il Principe Harry ha ricevuto una posta elettronica dall’ufficio di Sua Maestà. “La decisione sulla loro partecipazione non può essere rivelata da noi in questo momento“, si legge sulle pagine del tabloid. Non si sa però al momento se i due decideranno di accettare l’invito o meno.