Meghan Markle vorrebbe a tutti i costi prendere parte all’0incoronazione di Re Carlo. E per una ragione ben precisa.
Non si fa che parlare, in questi giorni, dell’eventuale presenza di Harry e Meghan all’incoronazione di Re Carlo. I due hanno ricevuto l’invito formale all’evento, ma ancora non hanno divulgato la loro decisione in proposito.
C’è chi crede che i due non prenderanno mai parte a una cerimonia pubblica in Inghilterra di così grande importanza, con il rischio di essere sommersi da insulti di ogni tipo. Altri, invece, pensano che per la coppia prendere parte alla cerimonia sia l’unico modo per riacquistare un po’ di gradimento da parte del pubblico.
I due Duchi “ribelli”, infatti, hanno raggiunto i minimi storici in fatto di gradimento. Se un tempo Harry era addirittura più amato del suo più freddo e distaccato fratello maggiore William, ora l’ago della bilancia si è invertito. Ma a trovarsi nella situazione più spinosa è certamente Meghan, che non è mai piaciuta molto al popolo inglese (che l0ha sempre considerata un’arrivista) e che ora è detestata da molti.
Harry e Meghan saranno presenti all’incoronazione? Perché Meghan ci terrebbe tanto
Stando a quanto dichiarato da alcuni tabloid, per la Markle darebbe importante prendere parte all’incoronazione di Carlo perché la sua vita “dipende da questo”. A esserne certa è l’esperta del linguaggio del corpo Louise Maher, la quale ha dichiarato che mai e poi mai Meghan si farebbe scappare l’occasione di essere ritratta in foto ufficiali che passeranno alla storia. Sarebbe un modo, per lei, di restare per sempre impressa nell’immaginario collettivo.
Tuttavia, se molti hanno pensato che la presenza dei due Duchi avrebbe sottratto attenzioni a Re Carlo in una cerimonia così importante per lui, la Maher si dice certa che questo non potrebbe mai avvenire. Anche se, senza alcun dubbio, la loro presenza darebbe adito a nuove congetture più o meno credibili.
Per la Maher, Harry e Meghan (ma soprattutto quest’ultima) avrebbero un solo obiettivo: attirare l’attenzione su di sé. “Sono reali. Tuttavia, allo stesso tempo, stanno dicendo “il mondo royal non fa per me” e “non vogliamo l’attenzioni””. Insomma, un vero controsenso secondo molti, che vedono nel comportamento dei due un chiaro tentativo di generare sempre curiosità sulla loro vita. E il docu-film a loro dedicato, Harry & Meghan, sarebbe la prova di questo, a loro dire. Staremo a vedere se, alla fine, i due saranno presenti all’incoronazione o si tireranno indietro all’ultimo minuto…