Meghan Markle “è stata eletta…”: cos’è successo subito dopo l’incoronazione

Meghan Markle, una vita sotto i riflettori e ora l’incoronazione. Ecco cosa è accaduto alla Duchessa negli ultimi giorni.

Mentre in Inghilterra si teneva l’incoronazione ufficiale di re Carlo III, negli Stati Uniti è emersa una nuova Regina. Meghan Markle ha preso il suo posto d’onore, forse rubando ancora una volte la notorietà alla Royal Family.

Meghan Markle regina-Stati Uniti
Cos’è successo subito dopo l’incoronazione-Foto Instagram@dukeandduchessofsussex-Liquida.it

Anche a chilometri di distanza Meghan Markle sa benissimo come rubare la scena alla Royal Family e diventare lei la vera Regina. Anche se il suo ruolo a corte è ormai ricordo del passato, la moglie del principe Harry è stata appena eletta, e il suo trionfo ha oscurato tutti. Non c’è nulla da dire: tentare di fermarla è ormai impossibile. Ecco cosa è accaduto subito dopo l’incoronazione ufficiale di re Carlo III, lo scorso 6 maggio.

Meghan Markle eletta regina subito dopo l’incoronazione di re Carlo III: il primo evento con il principe Harry

Forte e decisa a non avere più nulla a che fare con la Royal Family, Meghan Markle è stata in California durante l’incoronazione di re Carlo III. A presenziare, per poche ore e con un posto di poca importanza, solo il principe Harry. Nel frattempo la Duchessa di Sussex festeggiava il compleanno del piccolo Archie e andava in gita con amici, scantonando del tutto l’evento maestoso che ha di fatto tenuti incollati alla tv un po’ tutti nel mondo. Erano 70 anni che non si vedeva un’incoronazione a Londra. Tutti hanno voluto sapere cosa accadeva, guardare i membri della Corona affrontare il grande giorno. Tutti tranne Meghan. E questa è stata la chiave per quello che è accaduto poi qualche settimana dopo.

Meghan Markle regina-Stati Uniti
Meghan Markle “è stata eletta…”-Foto Instagram@dukeandduchessofsussex-Liquida.it

Qualche settimana dopo l’incoronazione, Meghan Markle ha ritirato il premio “Woman of Vision”, in seguito al quale è stata etichettata come “l’Altra Regina della Famiglia Reale”. In una serata di gala, accompagnata dal marito e dalla mamma, la Duchessa ha esortato le donne a essere “visionarie della propria vita”. Questo è stato il primo evento pubblico al quale l’ex attrice ha partecipato dopo l’evento maestoso avvenuto a Londra il 6 maggio. Dopo l’incoronazione, alla quale non ha partecipato, la Markle è stata sempre più presente su giornali e tabloid. La coppia infatti ha fatto parlare tantissimo di sé.

La Duchessa nel suo discorso al ritiro del premio è apparsa molto regale al punto che i giornali nel mondo l’hanno definita “l’Altra Regina”. Fondamentale il suo invito alle: “Donne, giovani e meno giovani, che sceglieranno anche momenti come questo per unirsi al grande movimento e realizzare la visione di un mondo equo”. Sicuramente rivedremo la Duchessa al centro dell’attenzione nei prossimi eventi.

Gestione cookie