Meghan Markle apparirà presto sui grandi schermi di tutto il mondo come nuova star hollywoodiana? Ecco la rivelazione che ha sconcertato i fan.
Meghan Markle sta cercando di restare il più possibile lontano dalla scena pubblica in questo periodo, dal momento che qualsiasi cosa faccia sembra essere attaccata da ogni parte.
Una riservatezza che non è certo una sua caratteristica, dal momento che l’ex attrice ha sempre amato la vita mondana e le occasioni importanti. Stare sotto i riflettori, per lei, è sempre stato molto appagante. Per questo l’improvvisa impopolarità (che c’è sempre stata, soprattutto in Inghilterra, ma che si è accresciuta dopo l’uscita del libro Spare e il docu-film Harry & Meghan) deve averle lasciato l’amaro in bocca.
Pare, però, che la bella Duchessa di Sussex stiano già organizzando la sua rivincita. Si sta diffondendo in questi giorni la notizia secondo cui la Markle sarebbe in procinto di iniziare una nuova carriera a Hollywood, in ruoli da protagonista. Un vero ritorno alle origini per lei, che però non è mai riuscita a diventare una vera star prima del matrimonio con Harry. Ma cosa c’è di vero in tutto questo?
Meghan Markle torna a recitare? Cosa dicono i tabloid
A riportare questa incredibile notizia sono stati diversi tabloid inglesi, che hanno aggiunto che l’entrata di Meghan Markle nel panorama cinematografico americano sarebbe avvenuta solo grazie a “sue conoscenze” nel settore. Stando a quanto rivelato dia giornali, Meghan avrebbe assunto un agente di Hollywood, Adam Lilling, con il compito di trovarle un ruolo da protagonista in qualche film hollywoodiano.
Forse, ora che ha definitivamente abbandonato il mondo dei royal e ha acquisito una notorietà senza precedenti, la Markle riuscirà finalmente a diventare quello che ha sempre voluto essere: una vera star di Hollywood. Certo, per lei non sarà facile riuscire a ottenere successo nel mondo del cinema americano. Dopo i “passi falsi” fatti da lei e dal marito (soprattutto con il docu-film che ha gettato molte ombre su di lei), la su popolarità in America è in caduta libera.
Se in passato Meghan poteva contare sull’estrema solidarietà dei suoi compatrioti, che la vedevano come una sorta di loro rappresentate in Inghilterra, ora si sono quasi tutti schierati contro di lei e pare che la stessa Oprah Winfrey – che durante la celebre intervista del 2021 aveva mostrato grande vicinanza emotiva alla Markle – abbia preso le distanze dall’ex amica. Insomma, ci sarà un vera e propria montagna da scalare per Meghan per raggiungere il successo a Hollywood (nel caso le voci fossero vere). Ma di certo quel che non le manca è la determinazione…