Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“Mi fa paura…”: il rapper Geolier racconta tutto nell’intervista

Le parole del rapper partenopeo sono arrivate in modo inaspettato, e hanno lasciato senza parole i fan: ecco che cosa ha raccontato Geolier.

L’artista ha confessato qualcosa di molto particolare nella chiacchierata inedita avuta con un noto magazine che si occupa di musica urban. Scopriamo che cosa è venuto fuori.

la paura del rapper napoletano
La dichiarazione inaspettata di Geolier Liquida.it fonte Instagram @essemagazine

Il cantante rap napoletano si è aperto in una lunga intervista rilasciata inedita rilasciata nei giorni scorsi per Essemagazine: ecco che cosa ha dichiarato.

Geolier, la confessione inaspettata del rapper napoletano

Emanuele Palumbo, in arte Geolier, è il cantante più seguito della scena rap napoletana. Il suo successo era stato già decretato dai consensi ricevuti per il disco dal titolo Emanuele, pubblicato nel 2019 per la label BFM Music, che ha fondato assieme a un altro dei nomi noti del genere urban: Luché.

confessione inedita di Geolier
La paura più grande di Geolier Liquida.it Fonte Instagram@geolier

In occasione della release del suo secondo album, intitolato Il Coraggio dei bambini, l’artista partenopeo ha rilasciato un’intervista inedita alla redazione del magazine Essemagazine, e si è lasciato andare a una confessione personale, e inaspettata, che ha lasciato a bocca aperta tutta la platea di fan, giornalisti e addetti ai lavori accorsi, per ascoltare dal vivo la chiacchierata tra Geolier e il suo intervistatore. Ecco che cosa è emerso.

La profonda paura dell’artista partenopeo

Anche oggi che il successo tanto agognato è arrivato ed è ampiamente confermato dal numero di fan in costante crescita, dagli importanti traguardi raggiunti nella discografia italiana, dalle vendite dei biglietti delle date del tour di, tutte sold out, nonostante gli applausi della sua recentissima performance a Milano, che lo ha visto esibirsi assieme ai nomi più amati della scena rap, da Marracash a Lazza, Emanuele Palumbo ha ancora paura. 

Come ha confessato lui stesso, la paura è per il futuro, personale e collettivo. Lui sente il costante bisogno di anticipare le tendenze musicali e non solo, di colmare un vuoto, rappresentato dall’incertezza del domani e si è auto chiarato una sorta di Nostradamus, che nonostante la giovane età, ha 23 anni, si sente in costante ritardo.

Il motivo è che Geolier spera che il momento prospero che la città di Napoli sta attraversando sotto diversi punti di vista, artistici, calcistici, turistici e non solo, possa non finire mai. Si augura che tutte le persone che lavorano con lui e anche chi semplicemente lo sostiene, possa continuare a vivere una vita serena.

Gestione cookie