Francesca Neri ha fatto una confessione sconvolgente sul marito Claudio Amendola: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità.
Una delle donne che ha cambiato il mondo della cinematografia italiana con il suo grande talento artistico è Francesca Neri. L’amore e la gioia per la recitazione, per molti anni l’ha condivisa con un uomo che, come lei, è uno degli artisti tra i più apprezzati del panorama artistico italiano: Claudio Amendola. Di recente la donna ha fatto una confessione sconvolgente che ha lasciato tutti senza parole.
Una donna forte, intraprendente e piena di talento; è così che può essere descritta Francesca Neri. L’artista, grazie alla sua professionalità, è stata protagonista di numerose pellicole cinematografiche che hanno fatto la storia del cinema italiano.
Inoltre è stata candidata a ben quattro Nastri D’Argento, aggiudicandosene uno per la pellicola Il papà di Giovanna del 2008. Nel 2016, per un problema di salute, la donna decide di lasciare il mondo attoriale.
Purtroppo, la Neri fu colpita da una cistite interstiziale che ha cambiato completamente la sua vita e il modo di vedere le cose. A starle vicino, in questo lungo e faticoso percorso c’è stato lui, Claudio Amendola. Grazie all’amore, l’attrice è riuscita a superare questo grande dolore che l’ha colpita.
Di recente l’attrice ha deciso di fare una confessione proprio su quello che è stato l’amore della sua vita: Claudio Amendola.
Come anticipato, Francesca Neri e Claudio Amendola hanno vissuto una bellissima storia d’amore durata venticinque anni, di cui dodici di matrimonio. I due hanno vissuto momenti gioiosi ma anche molto dolorosi insieme.
In un’intervista rilasciata circa un anno fa ha fatto una confessione su quello che è stato l’uomo più importante della sua vita: Claudio Amendola.
La donna ha dichiarato proprio sul suo ex marito: “Claudio è l’uomo che mi ha fatto soffrire di più al mondo, ma anche quello che mi ha amato di più”.
Di recente, Claudio Amendola, ospite del programma Belve, ha parlato di quella separazione e della sofferenza vissuta: “Oggi non c’è dolore. Il dolore c’è stato prima, c’è semmai il dispiacere di non essere stato, di non essere stati, in grado di arrivare sino in fondo”.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…