Michelle Hunziker, spunta la storia col famoso conduttore quando era ancora minorenne

Michelle Hunziker, la storia con un famoso conduttore quando era ancora molto giovane: ecco di chi si tratta

Una delle conduttrici che oggi risulta essere uno dei punti di riferimenti fondamentali per la televisione italiana è proprio lei, Michelle Hunziker. La donna continua a condurre programmi televisivi che ottengono sempre un buon indice di share e di successo ed è tornata con il suo Michelle Impossibile. Qualche tempo fa, ad interesse il mondo del gossip è stata una vecchia liason che la Hunziker ebbe con un famoso conduttore.

Michelle Hunziker liason
Michelle Hunziker e la liason passata- liquida.it

Bella come il sole, Michelle Hunziker risulta essere una delle conduttrici tra le più amate della televisione italiana. Con la sua solarità, spontaneità e bellezza disarmante ha conquistato il pubblico che la segue senza sosta in ogni suo show.

Per quanto concerne la situazione sentimentale, Michelle in passato è stata legata a Eros Ramazzotti che le ha dato il dono della sua primogenita Aurora Ramazzotti, che oggi renderà entrambi nonni. Questo ha causato grandissima commozione e, grazie a questo evento, Eros e Michelle hanno ritrovato un rapporto sereno e pieno di affetto e stima reciproca.

Oggi la donna, dopo la fine della relazione con Tomaso Trussardi si dichiara single. In una intervista al Corriere della Sera ha precisato: “Sono single e contenta così, sono in un momento in cui mi basto, sentimentalmente va bene così”.

Michelle Hunziker e la storia che fece scalpore: ecco con chi

Molto tempo fa, Michelle giovanissima ebbe una storia con un importante conduttore che fece davvero molto scalpore: si tratta proprio di lui, Marco Predolin. Qulla liason durò quasi come un battito di ciglia, il tempo giusto per fare scalpore e suscitare un vero e proprio scandalo. Complici furono le foto scattate alle Maldive.

Michelle Hunziker la storia
Ecco tutta la verità sulla storia tra Michelle Hunziker e .. -liquida.it

Correva l’anno 1994, un anno decisivo per entrambi: Michelle, aveva appena diciassette anni e stava sfondando nella moda grazie allo spot di intimo Roberta, mentre Predolin era un conduttore all’epoca già di successo, conosciuto per i programmi come Il gioco delle coppie e M’Ama non m’ama.

La loro fu da subito una coppia molto discussa per via dell’enorme differenza di età: lei 17 anni e lui 43, venticinque in meno della futura conduttrice di Striscia la notizia.

I due si lasciarono poco dopo, era il 1995. Di lì a poco conobbe Eros Ramazzotti con cui ebbe la figlia Aurora e da cui si separò nel 2002.

Nel 2006, la liason con Predolin tornò prepotentemente alla ribalta. Nell’ambito del processo Vallettopoli, la Hunziker testimoniò di essere stata ricattata da Fabrizio Corona per alcune foto hot risalenti all’estate 1994, che la mostravano in topless alle Maldive con Predolin. Successivamente, però, ritirò quanto detto scagionando Corona dalle accuse di averlo coinvolto per errore.

Michelle Hunziker e Predolin storia
Michelle Hunziker e Marco predolin, una storia finita male- liquida.it

Commentando questa vecchia storia nel 2011, Predolin affermò di non aver mai ricattato la conduttrice sostenendo, anzi, di essere stato vittima della stessa situazione: “Uscivamo insieme quando lei ha iniziato a lavorare… Grazie a me, a Parma… Poi ha posato per Roberta, la sua immagine ha iniziato a decollare, mentre la nostra storia è finita molto male. Lei si è messa con Eros… e tutto il resto è cronaca. Che poi adesso debba per forza travestirsi da santa verginella, proprio no! L’ho portata in vacanza con me alle Maldive, una fuga molto romantica”

Aggiungendo: “Lei mi ha chiesto di farci delle foto rubate… Lei le ha date poi ad un fotografo, Maurizio Spinelli, che le ha vendute ai giornali che, di conseguenza, le hanno pubblicate… Lo stesso paparazzo lo ha testimoniato. Dopo qualche anno sono arrivate le accuse: io mi sarei venduto le sue foto insieme a Corona e la avrei ricattata perché ho bisogno di soldi. Tutte falsità!”.

Gestione cookie