Sulla scena da circa 25 anni, Milena Miconi vive in questo bellissimo appartamento con il marito e le figlie
Milena Miconi è una showgirl che conosciamo ormai da diversi lustri. Una lunga militanza in televisione. L’abbiamo rivista con piacere nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP. Ma sapete dove vive la brava e bella attrice e soubrette? Una splendida casa nella Capitale.
Lei che a Roma ci è nata 51 anni fa. Milena Miconi, come detto, è famosa per tutti noi da circa 25 anni. I suoi primi passi nel mondo della televisione del cinema, infatti, sono di fine anni ’90, dopo aver studiato recitazione in giovane età.
Il suo esordio, nel 1997, è con due film: “Finalmente soli”, diretto da Umberto Marino, in una parte minore, e “Fuochi d’artificio”, per la regia di Leonardo Pieraccioni nel ruolo di Virginia.
Ma, molta della sua popolarità, ovviamente, è dovuta al suo ruolo di “primadonna” negli show del “Bagaglino”, la compagnia di Pier Francesco Pingitore che, negli anni, ci ha fatto ridere moltissimo, sia in teatro, che in televisione. Questo grazie al calibro di artisti quali Pippo Franco, Leo Gullotta, Oreste Lionello e Martufello.
La bellissima casa di Milena Miconi
Quel format lancerà anche moltissime donne di grande successo. Tutte unite dalle capacità danzanti e, ovviamente, dalla bellezza. È il caso, evidente, di Milena Miconi. Per lei anche ruoli in importanti fiction italiane, che hanno raccolto enormi successi di pubblico, come “Carabinieri”, ma, soprattutto “Don Matteo”, dove, accanto a Terence Hill, Flavio Insinna e Nino Frassica interpreta il sindaco Laura Respighi.
Dal 12 dicembre 2022 prende parte come concorrente alla settima edizione del reality show Grande Fratello Vip. Viene eliminata, ma, sicuramente, la sua è stata una delle presenze più interessanti del reality condotto da Alfonso Signorini. E, sicuramente, la casa più spiata d’Italia non è minimamente paragonabile alla casa romana di Milena Miconi, dove vive con il regista e sceneggiatore Mauro Graiani, suo compagno da circa 18 anni, con cui ha avuto due figlie.
Molto restia a mostrare il proprio appartamento, pur essendo molto attiva sui social network. Spulciando il profilo Instagram, comunque, possiamo intuire qualcosa della casa romana di Milena. Dagli scatti intuiamo che la casa abbia un ampio salone con pavimento in parquet e infissi in legno con tende bianche che esaltano la luminosità degli ambienti.