Milly Carlucci ha due splendidi figli, Patrick e Angelica: siete curiosi di scoprire cosa fanno nella vita? ecco i dettagli e le curiosità
Una delle conduttrici che rappresenta uno dei punti di riferimento della televisione italiana è lei, Milly Carlucci. La donna è sempre stata una conduttrice molto professionale soprattutto nei suoi programmi che, da sempre, hanno ottenuto un ottimo successo in termini di share. Milly, inoltre, ha una splendida famiglia e due figli meravigliosi: andiamo a scoprire qualche dettaglio in più circa la loro vita.
In molti ricorderanno il successo di Milly Carlucci nel famoso concorso di bellezza datata anni Ottanta, Miss Teenager, nel quale si aggiudicò la vittoria. Successivamente, cominciò a collaborare come valletta nel noto show Scommettiamo che..?, fino a diventare uno degli elementi di punta della televisione italiana.
Nel 2000, infatti, presenta il suo show Ballando con le stelle che le da moltissima visibilità. Oggi è ancora la conduttrice di questo programma che nel tempo si rinnova ottenendo sempre gli ascolti di un tempo e divenendo un punto di forza del sabato sera di rai 1.
Circa la vita privata, invece, Milly è molto riservata ma ha una splendida storia d’amore con Angelo Donati. I due sono spostati dal 1985 e si amano come il primo giorno; in una intervista, la conduttrice ha svelato qual è il segreto del loro amore: “Di giorno siamo pieni d’impegni ma la sera Angelo e io ci ritroviamo, ci raccontiamo la giornata, ci rilassiamo, andiamo al cinema, parliamo dei nostri figli, facciamo progetti. La cosa importante però è tenersi sempre in forma, per se stessi e per l’altro”.
Da questa meravigliosa storia d’amore sono nati due splendidi figli a cui la donna è molto legata: i loro nomi sono Patrick e Angelica Donati.
Chi sono i figli di Milly Carlucci?
A differenza di sua mamma Milly, Angelica e Patrick Donati sono due ragazzi molto riservati che hanno cercato di tenere il più lontano possibile la loro vita dai riflettori. I due ragazzi sono nati dall’amore con Angelo Donati, come anticipato, ed entrambi conducono carriere di successo.
Angelica ha studiato presso la London School of Economics (dove si è laureata in management) e, successivamente, presso l’Università di Oxford. Successivamente, si è trasferita a Londra dove ha fondato una start up incentrata sul mercato immobiliare. Per lavoro la giovane donna si divide tra Roma, Londra e gli Stati Uniti.
Patrick, invece, ha frequentato la Scuola Internazionale a Roma e, a seguire, si è poi trasferito in Inghilterra, dove ha conseguito la laurea presso la Regent’s University di Londra. In seguito, il giovane ha iniziato a lavorare in una multinazionale molto grande.
Circa questo tema, Milly Carlucci confessò su Vanity Fair: “Patrick è soltanto da poco che è entrato in una grande multinazionale ed è proprio l’ultima ruota del carro. Ha una settimana di ferie all’anno, queste aziende anglosassoni ti mettono sotto, ti fanno lavorare tanto ma io sono contenta, almeno così impara l’etica del lavoro, impara cosa vuol dire meritarsi uno stipendio”.