Miriam Leone, mentre si prepara la tisana, racconta ai suoi follower un periodo molto intimo e come ha fatto a superarlo.
L’attrice siciliana ha voluto raccontarsi sui social ed ha aperto il suo cuore, mentre ha svelato di aver vissuto un periodo molto particolare e soprattutto ha svelato ai suoi follower come ha fatto a superarlo. Piedi scalzi, struccata, ma sempre bellissima, Miriam ha deciso di fare un video in cui ha voluto ripercorrere insieme a tutti i suoi follower quel periodo.
L’attrice siciliana è molto seguita su Instagram, forse anche per questo ha scelto questo social per fare un video in cui si è raccontata ed ha svelato un lato sconosciuto ai suoi fan. In cucina, scalza e struccata, mentre è intenta a prepararsi una tisana ha parlato rivolgendosi direttamente ai suoi fan ed ha svelato soprattutto come è riuscita a sbloccare le sue ansie, con quella che è diventata a tutti gli effetti la sua routine di benessere. Mentre raccontava di queste sue paure, ha ammesso che “le tremavano le gambe”, anche se è riuscita a non darlo a vedere.
Miriam Leone ha ammesso di aver iniziato a prendersi tardi cura di sé stessa. E se da una parte il valore delle piccole cose è riuscita a tenerla in equilibrio, le grandi questioni le hanno creato delle ansie che non è stata in grado di gestire. L’attrice ha spiegato come ha imparato a prendersi cura di sé stessa, per esempio quando ha un lavoro troppo impegnativo, soprattutto dal punto di vista emotivo o con delle tecniche ben precise.
Miriam Leone ecco i suoi rituali per sconfiggere l’ansia
Questo post, quindi, ha come scopo quello di incoraggiare uno stile di vita sano e soprattutto il benessere psicofisico: Miriam Leone ha svelato quindi come fa a prendersi cura di sé facendo “10-15 minuti di respirazione e piccoli esercizi per sbloccare le ansie, rituali come il bagno con candele profumate”. Ed inoltre ha svelato ancora di amare gli oli essenziali della sua amata Sicilia.
Questo post si conclude con una semplice domanda che l’attrice ha voluto postare a tutti i suoi follower, ovvero “a voi cosa fa stare bene? cosa vi rimette in pace?”.
Il post in questione ha fatto subito il pieno di like e di messaggi, dove i suoi fan le hanno scritto commossi, molti messaggi pieni affetto e comprensione “da questo video traspare il bello che nel mondo sta un po’ sparendo… sei un “animaletto” sensibile e questo mondo la sensibilità la mette a dura prova! Non cambiare mai”.