Momentaccio per Re Carlo III: la Regina Elisabetta non sarebbe per niente contenta di tutto ciò

La Regina Elisabetta sarebbe contenta oppure no dell’operato del figlio Re Carlo? Il nuovo sovrano sta vivendo un brutto momento…

Sono passati circa sette mesi da quando la Regina Elisabetta ci ha lasciati improvvisamente, creando un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi milioni di sudditi. Da lì è cambiato tutto, ma in primo luogo, è cambiato il sovrano d’Inghilterra. Il figlio Carlo, infatti, ha preso il suo posto.

Re Carlo cosa ha combinato?
Re Carlo nel mirino (instagram) liquida.it

Nonostante la Regina non fosse nata per diventare Regina – prima di suo padre, infatti, era lo zio per essere Re. Poi il resto della storia è cambiata in seguito alla sua abdicazione – negli anni, ha dimostrato che esserlo era davvero nel suo destino, perché per questo ruolo era semplicemente perfetta.

Ha sempre avuto la capacità di tenere tutti in riga e di scindere quello che le diceva il suo cuore da quello che le diceva il suo cuore. Molto spesso è stata criticata per questo e accusata di essere poco umana, ma in quanto regina è stata a dir poco impeccabile.

Momentaccio per Re Carlo: come la prenderebbe la Regina Elisabetta?

E adesso, da un momento all’altro, Carlo si è ritrovato a prendere il posto di quella che è stata la sovrana più amata della storia inglese. Se Elisabetta era un punto fermo per tutti, Carlo invece non fa altro che ricevere critiche e fischi e proteste. Ogni apparizione del nuovo sovrano in pubblico, è sempre accompagnata da tantissime contestazioni da parte dei manifestanti.

Regina Elisabetta sarebbe scontenta
La Regina Elisabetta non sarebbe contenta (instagram) liquida.it

A quanto pare, anche il giorno della sua incoronazione Carlo subirà delle vere e proprie proteste organizzate. Il leader di Republic, che coordinerà le manifestazioni quel giorno, ha rivelato il motivo per cui Carlo è così tanto odiato. Non solo quanto accaduto anni fa con Lady Diana e per cui non è mai stato perdonato, ma anche per quello che è successo di recente con il figlio Harry e la nuora Meghan Markle.

Nell’ultimo paio d’anni il repubblicanesimo è stato spinto dalla lite sul principe Harry e dallo scandalo sul principe Andrea” ha rivelato Graham Smith. E, ha aggiunto, che le persone non sono contente per l’affare dei soldi in cambio di onorificenze che ha coinvolto il nuovo sovrano. Tutti gli scandali che ha affrontato, tra l’altro, per molti lo rendono poco idoneo al trono d’Inghilterra.

Comunque sia, a maggio verrà ufficializzato il mandato di Carlo. Il nuovo Re, infatti, prenderà il posto di sua madre in tutto e per tutto e a quel punto bisognerà vedere cosa succederà.

Gestione cookie