Morgan scatenato contro Madame: parole durissime, fan indignati

Non si è di certo trattenuto, Morgan. Il suo nome sta di nuovo facendo chiacchierare tutti, questa volta per ciò che ha detto: c’entra Madame

Personaggio imprevedibile ed artista enormemente preparato a livello di conoscenza musicale, Morgan negli ultimi giorni sta di nuovo facendo parlare di sé. Nel corso degli anni ha partecipato a diverse trasmissioni, dove però non si è mai trattenuto dal far polemiche e creare confusione. Nelle ultime ore, alcune sue dichiarazioni sull’artista Madame hanno alzato un polverone di critiche: ecco cos’ha detto.

Morgan scatenato contro Madame
Morgan, ecco cosa ha detto di Madame (liquida.it / ansafoto)

Se uno degli ultimi ricordi di lui è la scenata fatta sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo, dove cambiò le parole della canzone portata in gara da lui e da Bugo scatenando la fuga dal palco di quest’ultimo, oggi Morgan è tornato alla carica con una delle sue. Durante una serata, si è lasciato andare ed ha detto ciò che pensa su Madame: il video è poi stato postato dal profilo Tik Tok Il Solito Cantante.

Morgan demolisce Madame: “Si dà tante arie”

Trovo sia una persona che si da tante arie, nel senso che lei crede di essere un genio. Lei crede di essere un genio perché tutti le dicono di essere un genio” dice Morgan, esordendo nel dare il suo giudizio su Madame con parole decisamente pungenti. Proseguendo, però, ammette che secondo lui lei non è affatto un genio, accusandola anche di aver copiato il suo brano Altrove in un proprio pezzo. “Io gli ho scritto e gli ho detto: Madame ma che cazzo hai fatto?”, ha riferito in merito a questa accusa di copiatura.

Morgan scatenato contro Madame
Morgan, ecco cosa ha detto di Madame (liquida.it / ansafoto)

L’artista, secondo le parole del cantante, gli ha risposto dicendo che lo venera, lo adora e quindi prende spunto dalla sua musica. Morgan, quindi, dice di averle detto: “Ah bene ok, grazie allora, mi fa molto piacere”. Negli ultimi giorni, però, Madame non è l’unica artista italiana finita nel mirino di Morgan, perché l’ex Blue Vertigo ha parole amare anche per Levante.

Se Madame vale poco, Levante vale molto poco ancora. Io non so chi sia Levante” dice a proposito dell’artista eclettica e dalla voce inconfondibile. Insomma, sembra che Morgan non sappia più tenere a freno i pensieri e le opinioni e che non nutra particolare stima per i giovani artisti italiani: chissà chi sarà la prossima vittima.

Gestione cookie