“Nel 2018 ho visto la morte negli occhi”: Walter Nudo, il terribile racconto

Walter Nudo nel 2018 ha avuto paura di morire, i momenti che ha dovuto affrontare non sono stati semplici, ecco cosa ha raccontato.

Si è fatto conoscere dal pubblico molti anni fa per il suo grande talento come attore. Sul piccolo schermo ha conquistato molti successi, ma è anche un grande appassionato di sport. Walter Nudo è infatti un’ex pugile, ex karateka e pilota automobilistico.

Walter Nudo paura morire
Walter Nudo selfie (Foto Instagram @walter_nudo) -liquida.it

Per anni è stato presente in televisione, in vari film e fiction. È approdato anche al cinema e ha partecipato a vari programmi televisivi, anche nei panni di conduttore. Nel 2003 ha partecipato alla prima edizione dell’Isola dei famosi, si aggiudicò proprio lui la vittoria.

Nel 2018 ha visto un altro reality, la terza edizione del Grande Fratello Vip, con il suo percorso e il suo modo di fare fece breccia nel cuore di moltissimi telespettatori. Nello stesso anno la sua vita è totalmente cambiata a causa di alcuni tragici eventi. Walter Nudo ha avuto due ictus e ha subito una delicata operazione al cuore.

Walter Nudo ha avuto paura di morire, parla dei problemi di salute e dell’addio alla tv

Il noto attore in una vecchia intervista concessa a Il Corriere della Sera aveva fatto sapere di aver visto la morte con gli occhi. In quel momento si è chiesto se aveva fatto tutto ciò che voleva se quello era davvero il momento di andarsene.

Paura morire Walter Nudo
Walter Nudo selfie con cappello e occhiali da sole (Foto Instagram @walter_nudo) -liquida.it

I problemi di salute hanno messo davvero a rischio la sua vita, da quel momento ha deciso di cambiare la sua vita. Tra i cambiamenti c’è stato l’addio alla televisione, da anni infatti è lontano dal piccolo schermo. Walter Nudo aveva fatto sapere che grazie al successo ha avuto tutto, soldi, auto, copertine, ma la notte non riusciva a dormire. Aveva poi aggiunto: “Adesso di soldi non ne ho, ma sono felice.”

In passato ha dovuto affrontare molti momenti difficili, ha sperimentato la depressione, la bancarotta, l’operazione al cuore, non camminava più e si è anche separato. Con il mondo dello spettacolo e dei reality ha chiuso, nonostante abbia ricevuto diverse proposte. Ha spiegato che quel tipo di televisione non gli interessa più, ma se gli proponessero qualcosa che sia in linea con quello che vuole comunicare sarebbe diverso.

Da anni Walter Nudo si dedica alla sua attività di mental coach ed è felice. In moltissimi continuano a chiedergli perché sia sparito, lui però ci tiene a precisare che non è sparito ma è rinato.

Gestione cookie