Nikita Pelizon vince il GF: ma chi sono davvero i suoi genitori? Stenterai a crederci

Nikita Pelizon è la vincitrice di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Non tutti forse sanno che ha un rapporto conflittuale con i genitori.

Lunedì 3 aprile in prima serata è andata in onda l’ultima puntata di questo discusso Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini ha decretato il vincitore, o meglio la vincitrice, Nikita Pelizon. Al secondo posto si è classificata Oriana Marzoli e al terzo invece Alberto De Pisis.

Nikita Pelizon in primo piano
I genitori di Nikita Pelizon (Liquida)

Più volte all’interno del reality show, la modella e influencer ha parlato del rapporto conflittuale con i suoi genitori. Sabrina e Mauro Pelizon fanno parte dei Testimoni di Geova. Oltre a Nikita, hanno altri due figli, Jessica e Raffaele. Tutti e tre hanno deciso di lasciare la famiglia prima la sorella e successivamente il fratello “a 18 venni cacciata di casa e dopo due mesi mi cacciarono nuovamente. Poi subito iniziai a convivere. Però il mio passato non è stato facile”.

La vera crisi che lo ha portata via da casa è iniziata quando era ancora adolescente “dovevo sposarmi a 16 anni. Nel momento dell’anello ho detto assolutamente no. Ho detto di no e sono tornata a casa. Da lì è iniziata la crisi”. La sua infanzia non è fatta di bei ricordi: la madre non amava cucinare, lo faceva solo quando il padre era a casa, altrimenti si mangiava i tramezzini presi al supermercato o ancora i wurstel con qualche salsa sopra.

La Pelizon, anche se supportata dalle sue insegnanti di ginnastica artistica, non ha potuto frequentare la palestra, in quanto il credo dei suoi genitori le vietava qualsiasi cosa la facesse competere.

GF Vip 7, Nikita Pelizon: il suo rapporto con i genitori

Il padre è un agente di commercio, mentre la madre non si hanno notizie certe del suo lavoro. I due vivono insieme a Trieste.

Durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, Nikita ha ricevuto una lettera da parte dei suoi genitori in particolar modo da parte di sua mamma Sabrina. Il suo rapporto con i genitori è migliorato tantissimo nel corso degli anni, tanto che la madre ha usato delle parole molto belle per la figlia “(…) Sei una stella che brilla di luce propria, una donna bellissima, con tanti valori morali. Non sei perfetta, ma speciale e unica. Sei ormai a un passo dalla meta, ma come va va, ti amiamo tanto. Mamma e papà”.

GF Vip 7, Nikita Pelizon: il suo rapporto con i genitori
Nikita ha vinto la settima edizione del GF Vip (Instagram) – Liquida.it

Nikita ha risposto a questa lettera affermando che “so che ora sarà tutta un’altra cosa. Questa esperienza ha dato modo a papà di conoscermi, non vivevamo insieme da più di 10 anni. Questo è un risultato unico. Gli voglio regalare una crociera, voglio portarli tutti in crociera”.

Gestione cookie