Antonella Fiordelisi si mostra senza trucco e senza filtri: “No filter, tanto ormai…”, la foto dell’ex-gieffina sorprende i fan.
Eliminata dal Grande Fratello 7 a sorpresa, proprio ad un passo dalla finale, Antonella Fiordelisi più dirsi comunque più che soddisfatta per il percorso fatto all’interno della casa di Cinecittà. Da settembre ad oggi, di fatto, è stata una delle protagoniste indiscusse del reality show.
In tanti pensavano potesse arrivare in finale, ma dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria l’ex-schermitrice ha avuto una crisi che, forse, è stata decisiva per la scelta del pubblico. Anche se eliminata, dopo quest’esperienza Antonella può di certo dirsi maturata come persona, oltre che vantare tanti nuovi fan.
Nei tanti mesi di permanenza nella casa abbiamo avuto modo di vedere diversi lati della personalità della Fiordelisi, così come di vederla con diversi outfit oppure completamente struccata. Continuando il “mood” del reality show anche di nuovo a casa, Antonella ha ora deciso di mostrarsi così sui social; eccola senza trucco e senza filtri, la foto lascia senza parole i fan.
Antonella Fiordelisi, la foto senza filtri e trucco: è sempre uno splendore
Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, la Fiordelisi ha pubblicato nella sezione delle stories un nuovo selfie dove, ancora una volta, si mostra senza filtri e senza trucco. Più volte nella casa Antonella è stata vista al naturale e, ogni volta, tutti gli spettatori hanno potuto confermare la sua bellezza.
“No filter. Perché tanto ormai mi conoscete in tutti i modi” scrive la Fiordelisi nella didascalia allegata alla foto, mostrandosi oltre che struccata anche con una felpa grigia con tanto di cappuccio. Di certo, nel reality show di Alfonso Signorini la Fiordelisi ha messo in risalto tutta la sua forte personalità, ma il suo fascino e la sua bellezza non sono passati inosservati.
Ora che è uscita dal gioco, potrà viversi l’amore con Edoardo Donnamaria (a cui aveva già chiesto di cercare casa per andare a vivere insieme) lontana dalle telecamere. La loro storia, tra alti e bassi, ha appassionato il pubblico e tantissimi fan sono curiosi di vedere come si svilupperà fuori dalla casa di Cinecittà; di certo, vista la loro popolarità, i Donnalisi rimarranno ancora al centro della scena per un po’.