Noemi Bocchi, la nuova compagna di Totti, vede spesso i figli di Ilary Blasi e del suo ex marito. Cosa ne pensa la conduttrice dell’Isola dei Famosi
Ora Ilary Blasi sembra essersi lasciata alle spalle la brusca separazione con l’ex calciatore della Roma, Francesco Totti.
Dopo mesi in cui i due si facevano la guerra, mentre lei era stata avvistata dai paparazzi notevolmente dimagrita, ora ha raggiunto la stabilità relazionale con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. La relazione tra la conduttrice dell’Isola dei Famosi e Muller va a gonfie vele e tutti i veti imposti con la separazione sembrano ormai sciolti. Il Tribunale ha deciso che il nuovo compagno della Blasi potrà dormire nel letto matrimoniale dove precedentemente dormiva Francesco.
Anche se Francesco si era opposto a questa decisione alla fine di marzo, non ha il potere di cambiarla. Totti non può fare nulla riguardo al fatto che il nuovo compagno di Ilary, Bastian Muller, potrà dormire lì quando lo desidererà, anche nel letto matrimoniale dove Francesco dormiva. Questa decisione è stata presa dal Tribunale civile a fine marzo, anche se all’ex calciatore non va giù.
Noemi Bocchi ”si è presa” i figli di Ilary Blasi, ma lei è serena
Allo stesso modo Ilary Blasi non impedirà all’ex marito di vedere i figli alla presenza della sua compagna Noemi Bocchi. A Totti comunque non è stato concesso di passare lo stesso tempo con i figli della sua ex moglie, ma solo nei fine settimana alterni stabiliti dal giudice, ad eccezione di Cristian e Chanel che potranno vederlo più spesso. Tuttavia, quello che lo infastidisce di più è la perdita della sua enorme villa all’Eur, di cui paga un mutuo mensile di 15-18mila euro fino al 2041.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, sembra che Ilary Blasi non abbia alcuna intenzione di impedire ai suoi figli di stare con la compagna di Francesco Totti. Questa decisione sarebbe stata presa per dare alla separazione in corso una dimensione più serena e per evitare le ostilità tra i due ex coniugi in tribunale. Inoltre, la conduttrice non avrebbe posto alcun veto sulla custodia dei ragazzi.