Noleggiare un’auto a 1 euro: non sei impazzito, cerca subito questa app

Noleggiare un’auto è comodissimo ma i prezzi possono essere troppo alti, invece con questa app spendi solo 1 euro: è realtà.

Sembra qualcosa di impossibile, soprattutto considerando i prezzi attuali per il mercato del noleggio auto, eppure in modo del tutto legale e organizzato, questa azienda offre la possibilità a tutti di noleggiare una vettura a basso costo.

Noleggio auto 1 euro
Noleggiare auto con questa applicazione (liquida.it)

Non parliamo di auto malfunzionanti o difettate, spesso ci sono modelli incredibili di ultima generazione quindi è tempo di correre a scaricarla per noleggiare un’auto per il prossimo viaggio.

Noleggio auto a 1 euro

Il noleggio auto è possibile grazie all’applicazione Driiveme con alcune specifiche: il noleggio dura 24 ore/72 ore, si può scegliere un luogo di partenza e di arrivo, i veicoli sono coperti da assicurazione sempre nell’euro ma bisogna pagare a parte il pedaggio e il carburante.

Noleggio auto
Noleggiare auto a 1 euro (liquida.it)

Come funziona? Basta installare l’applicazione, selezionare la città di partenza e di arrivo e trovare le auto disponibili. Non ci sono solo vetture ma anche furgoni, si possono usare per fare dei servizi, andare all’aeroporto, per il trasloco o per un viaggio di piacere ed è il modo in assoluto più conveniente per noleggiare un’auto.

La cosa fantastica è che non vale solo in Italia ma anche in Europa e il prezzo è lo stesso: sul sito trovate le offerte e il tipo di auto. Ad esempio c’è Nizza-Bologna, Lione-Bergamo e tante destinazioni italiane. Per ogni auto oltre al modello, ai chilometri e al numero di passeggeri ammessi è specificata la tratta da fare e le ore che è possibile tenere il veicolo.

Come fanno i prezzi ad essere così bassi

Ma come è possibile che i prezzi sono così bassi? Non c’è un trucco o un inganno, si tratta di una modalità scelta dall’azienda per risparmiare che offre un beneficio agli utenti. Le auto e i mezzi in generale quando appartengono a realtà molto grandi devono di volta in volta essere spostate da un punto all’altro. Questo vi offre la possibilità con ogni azienda di noleggio grande di avere l’auto a Napoli e consegnarla a Milano, ad esempio.

Per farlo ci si avvale di costi ulteriori e quindi strumenti e personale che è addetto a questo. L’azienda Driiveme invece si rivolge agli utenti, è un favore reciproco. In cambio del trasferimento auto praticamente quasi gratuito, l’utente si pone come intermediario per il trasferimento della vettura. Per questo motivo ci sono delle precise date e dei precisi punti di partenza e arrivo.

Gestione cookie