Serena Bortone non si trattiene più e fa una confessione sulla conduttrice di Ballando con le stelle, Milly Carlucci
Una donna che di giornalismo e di conduzione ne sa davvero molto perché mostra la sua professionalità ogni giorno su rai 1 è lei, Serena Bortone. La giornalista e conduttrice attualmente è al timone di Oggi è un altro giorno che da circa un anno riceve buoni consensi. Nonostante tutto, Serena Bortone ha deciso di fare una rivelazione su Milly Carlucci.
Grazie al suo famoso programma, Serena Bortone entra ogni giorno nelle case degli italiani intrattenendo con buona musica, riflessioni, momenti di tenerezza e confessioni inedite dei personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo.
Molto riservata lontano dai riflettori, Serena Bortone ha voluto fare una confessione sulla sua situazione sentimentale. Recentemente, le è stato attribuito un flirt con Lorenzo Viotti, direttore d’orchestra di 31 anni, ma la conduttrice ha ufficialmente smentito tale dichiarazione mossa su di lei.
Infatti, ha affermato: “Ho avuto due importanti convivenze. Io sono una donna accogliente. Non ho mai sognato l’abito bianco e certamente non ho mai pensato che la mia vita si potesse realizzare attraverso il matrimonio. Ho puntato su altro, sul lavoro e soprattutto sull’indipendenza economica”.
La confessione di Serena Bortone che lascia senza parole
La carriera di Serena Bortone è stata davvero splendida ed è passata da essere una giornalista politica (con la conduzione di Agorà) ad essere conduttrice di un programma di successo come quello proposto da Stefano Coletta nel pomeriggio di Rai 1.
La donna ha sempre rivelato che molte colleghe le hanno mostrato moltissimo affetto soprattutto all’inizio della trasmissione Oggi è un altro giorno, trasmessa come possiamo ricordare nel 2022 per la prima volta.
Tra i tanti personaggi dello spettacolo che hanno mostrato vicinanza e tanta stima per la Bortone vi è Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle e de Il Cantante Mascherato. Un gesto sicuramente inaspettato per la conduttrice che, allo stesso tempo, ha fatto particolarmente piacere.
Nel dettaglio, ella ha incontrato tanto affetto anche in altre colleghe oltre la Carlucci: “Il cambiamento non è stato semplice, ho incontrato tanto affetto da Mara Venier e Antonella Clerici. Le regine della Rai ed anche Sabrina Ferilli, sono state molto affettuose con me, quando sono arrivata all’intrattenimento di Rai1. E non lo dimentico, non era dovuto. È stata una cosa carina e inaspettata”.