Sai che i panni in microfibra non solo utili sono per le pulizie? Ecco cosa puoi farci ogni giorno: davvero incredibile!
Tutti ormai possediamo nella nostra casa i panni in microfibra. Quest’ultimi sono i nostri migliori alleati nelle pulizie: catturano la polvere in eccesso, eliminano lo sporco che si è accumulato in tutta la casa evitando che se ne formi dell’altro, asciugano l’acqua sulle superfici e così via. Negli ultimi anni sono sempre più venduti: li troviamo di diversi colori, dimensioni e soprattutto odori.
Ma se vi dicessimo che in realtà la pulizia non è la loro unica funzione, ci credereste? Questi panni in microfibra possono essere utilizzati anche in altri modi e di seguito vi spiegheremo come.
I panni in microfibra sono perfetti per le faccende domestiche. Sono così delicati che possono essere utilizzati su qualsiasi superficie, anche quella in vetro, senza aver paura di graffiarla o romperla. Sono riutilizzabili, per questo risultano essere molto economici: dopo averli utilizzati, possono essere lavati e lasciati asciugare al sole, per poi essere riposti in un cassetto e riutilizzati successivamente. Molti invece non sanno che possono essere usati anche per la cura della persona, nei modi che vedremo di seguito.
Sicuramente tra le loro funzioni, troviamo due che possono risultare davvero molto utili:
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…