Ben Affleck spiazza i fan: l’attore ha svelato una verità inaspettata sul suo precedente matrimonio e sull’ex moglie.
Ben Affleck è tornato insieme a Jennifer Lopez, sua ex storica. I due sono stati insieme più di venti anni fa e avevano fatto sognare i fan. Fino a quando non è giunta la rottura. Nel 2022 hanno spiazzato piacevolmente il mondo mostrandosi insieme più innamorati di prima.
Un sentimento celebrato con un sì arrivato in modo del tutto inaspettato, durante una cerimonia segreta. Anche se, eravamo a conoscenza già della proposta ricevuta dalla cantante. Prima ancora però, saprete che l’attore ha avuto un precedente matrimonio. È stato sposato per circa dieci anni con l’attrice Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli. Nel 2015 hanno deciso di separarsi.
Al riguardo, durante l’Howard Stern Show, Ben ha raccontato che è stata una decisione inevitabile. Si sentiva intrappolato e infelice in quel rapporto, tanto che quella situazione di malessere l’ha poi portato a sviluppare una dipendenza dall’alcol. L’attore ha anche svelato di non aver mai voluto divorziare, addentrandosi nel racconto di una verità inedita.
Ben Affleck, la verità sul matrimonio con l’ex moglie: la confessione è inaspettata
Ben Affleck dal 2005 al 2015 è stato sposato con l’attrice Jennifer Garner. I due sono diventati genitori di tre bellissimi bambini. Purtroppo, la loro storia non è stata una favola come speravano ed è arrivato, dopo tanti anni insieme, il divorzio. In una vecchia intervista a Good Morning America, è tornato a parlare dei suoi problemi con l’alcol, in riferimento anche al suo matrimonio.
Ha spiegato che non voleva divorziare ed essere una persona divorziata: “Non volevo divorziare, non volevo davvero essere una famiglia separata dai miei bambini. Mi ha sconvolto perché significa che non ero la persona che pensavo di essere”. L’attore ha manifestato dispiacere e dolore per la scelta fatta, ma a quanto pare è stata inevitabile. Infatti, in precedenza, aveva detto che in quel rapporto non era più felice come una volta. Proprio per questo, ha sviluppato una dipendenza dall’alcol.
Quella situazione non lo faceva stare bene e si è rinchiuso in un mondo che ovviamente l’ha portato ancora più nell’abisso: “Quello che ho fatto è stato bere una bottiglia di scotch, e addormentarmi sul divano, il che si è rivelato non essere la soluzione”, aveva detto. Per diversi anni, per cercare di smettere di bere, è stato in riabilitazione. Nell’intervista ha avuto anche parole di affetto e di stima per l’attrice e sua ex moglie. L’ha ringraziata pubblicamente per essere premurosa e responsabile, un’ottima mamma per i suoi figli e una grande persona. Da queste dichiarazioni, è evidente che nonostante il divorzio, i due abbiano mantenuto un rapporto pacifico, anche per il benessere dell’intera famiglia.