Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Oprah Winfrey in visita in Italia: il curioso souvenir extra large che ha portato a casa

Oprah Winfrey ha soggiornato in Italia da cui ha portato in America un souvenir molto particolare, ecco di cosa si tratta.

Oprah è una celebre conduttrice statunitense che di recente ha visitato l’Italia documentando la sua visita sulla sua pagina Instagram dove viene seguita da più di 22 milioni di persone. Ma come mai il suo souvenir ha generato così tanto scalpore? Ecco tutti i dettagli.

Oprah Winfrey, cosa ha portato a casa dall'Italia
Oprah Winfrey, ecco il souvenir italiano-liquida.it-Fonte: Ansa

Oprah Winfrey è un personaggio popolarissimo che nel 1986 ha lanciato il The Oprah Winfrey Show ottenendo un grandissimo successo e dove, nel corso dei suoi 25 onorati anni di attività ha intervistato 37 mila importanti personalità tra cui Bill Clinton, Barak Obama, Tom Cruise.

Inarrestabile, è anche un’interprete che è stata candidata al Premio Oscar come miglior attrice non protagonista per il film: Il colore viola, di Steven Spielberg. Nel corso della sua vita è stata insignita anche della Medaglia presidenziale della libertà, un’alta onoreficenza accordatale all’epoca della presidenza di Obama nel 2013. Ma come mai è stata in vacanza in Italia? Quale souvenir ha portato in America? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Oprah Winfrey non poteva fare a meno di mostrarlo, ecco cosa

Come accennato la famosa Oprah Winfrey ha trascorso le sue ultime vacanze di Pasqua nel nostro Paese. Si è trattato di un piacevole soggiorno tra visite a luoghi di importanza storica come il Vaticano e una pausa rilassante presso il Grand Hotel Palazzo Fiuggi. Qui la regina di tutti i media, come è stata soprannominata, ha sperimentato le terme con le sue amiche. Su Oprah Daily ha spiegato di aver scelto Fiuggi per ritemprarsi dopo un’operazione al ginocchio nelle “migliori terme del mondo”.

Oprah Winfrey ecco il ricordo più bello dell'Italia
Oprah Winfrey e il ricordo dell’Italia che piace a tutti-liquida.,it-Fonte: Facebook: Regione Lazio

Il viaggio in Italia è piaciuto molto alla scrittrice che ha commentato tutto con entusiastiche affermazioni. Nell’ultimo messaggio dedicato alla vacanza si è mostrata con in mano una forma di pane ciociaro. “Non posso lasciare l’Italia senza il mio souvenir preferito: il pane” ha scritto. Si tratta di un prodotto dell’Antica Forneria Ciociara di Torre Cajetani. Il post dell’autrice televisiva ha ottenuto 200 mila Like e più di 4 mila commenti.

La Regione Lazio non si è lasciato sfuggire questo involontario spot e ha ripreso la notizia scrivendo sulla sua pagina Facebook : “il pane ciociaro fa il giro del mondo!” e aggiungendo che la star internazionale ha acquistato il pane in un famoso forno in provincia di Frosinone. Insomma una splendida pubblicità per il nostro Paese e le sue molteplici bellezze.

Gestione cookie