Amore e litigi: ci sono alcuni segni zodiacali che vivono la loro relazione in questo modo. Sai di chi stiamo parlando?
Innamorarsi di una persona capita a tutti, almeno una volta nella vita. Si dice che si ama davvero una sola volta e chi riesce a creare una coppia stabile ed una relazione solida proprio con quella persona, è davvero fortunato.
Ma in amore, come anche in amicizia e in un qualsiasi rapporto tra due persone, non mancano i litigi che possono essere più o meno seri e possono arrecare qualche problema alla coppia se non se ne parla in tempo e soprattutto se non lo si risolve subito.
Secondo l’oroscopo ci sono dei segni zodiacali che sono molto più inclini, al litigio, rispetto al altri. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Magari tra questi vi è anche il vostro.
Amore e litigi: ecco i segni che tendono spesso a discutere con il proprio partner
Un antico detto recita “l’amore non è bello se non è litigarello” ed è davvero così: d’altronde non sarebbe ‘normale’ vivere una relazione solo rose e fiori e allo stesso tempo priva di litigi sembra anche non essere sana. Ci vuole un po’ di pepe e un po’ di brivido nella coppia, ci vuole confronto, ci vogliono discussioni che possano però essere costruttive senza esagerare. L’esagerazione potrebbe portare alla rottura della coppia stessa. Ma quali sono i segni più litigiosi dell’intero zodiaco?
- Leone. Al primo posto troviamo il Leone: quest’ultimo è un segno molto egocentrico, quindi desidera che tutto ruoti intorno a lui e che non si parli d’altro se non di ciò che gli accade. Gli altri, anche il proprio partner, viene messo sempre in secondo piano. Ciò accade perché ama essere adulato: ovviamente ciò porta non pochi problemi alla coppia e scoppiano i litigi. Allo stesso tempo però sa anche rimediare, diventando dolce e premuroso con il proprio partner.
- Ariete. Se c’è un segno molto litigioso nella coppia, sicuramente è l’Ariete. Il motivo è semplice: la sua impulsività lo porta spesso a non riflettere su ciò che sta accadendo e soprattutto a non dare una ‘seconda possibilità’ prima di partire in quarta. Insomma è anche molto testardo ed odia che gli si mettano i bastoni tra le ruote o che non si concorda con lui in alcuni pensieri. Allo stesso tempo però se ama una persona si fa in quattro per quest’ultima riuscendo spesso a mettere i suoi bisogni davanti ai propri: un vero tenerone quando capita.
- Scorpione. Il litigio con lui è sempre dietro l’angolo, per un motivo ben preciso: la gelosia. La sua gelosia è così grande che spesse volte tende a diventare una vera e propria ossessione e questo crea non pochi problemi alla coppia. Nonostante ciò se però gli si spiega la situazione e gli si fa capire che non c’è nulla da temere, riuscirà a tornare sui suoi passi e soprattutto a trovare un punto di incontro, chiedendo anche ‘scusa’ all’altra persona.