Questa settimana l’oroscopo prevede ottime notizie economiche per due segni in particolare, ma per un altro sarà un disastro.
Siamo giunti al cuore di questo mese di febbraio 2023 e anche questa settimana le stelle hanno grandi promesse e importanti consigli da offrire. Gli appassionati di astrologia, o semplicemente chi si diverte a dare una sbirciatina all’oroscopo, di certo non si annoierà con le previsioni per i prossimi giorni. Fulcro delle imminenti dinamiche planetarie saranno i soldi, argomento che insieme all’amore attira da sempre chiunque voglia scoprire cosa aspettarsi per il futuro.
È proprio l’aspetto economico che vogliamo approfondire stavolta: cosa c’è in cantiere sotto questo punto di vista per i segni zodiacali? Quali saranno i più fortunati al riguardo? Qual è invece il componente dello zodiaco che deve stare attento? Ebbene, a quanto pare, ad avere la meglio per quanto concerne i soldi saranno due segni di Fuoco, mentre a stare un po’ sulle spine saranno gli appartenenti all’elemento Terra.
L’Ariete e il Leone, infatti, godranno degli influssi positivi di Giove e ciò permetterà loro di essere sommersi da una montagna di denaro. In particolare, l’Ariete godrà di un’ondata di fortuna, a cominciare da un’imperdibile proposta di lavoro. Mercurio non sarà più ostile e ciò favorirà non poco la nascita di nuovi accordi professionali.
Dal canto suo, il Leone sarà protetto da Marte e Giove con la Luna in congiunzione: questa favolosa combinazione porterà insperate opportunità di avanzamento professionale, fortuna al gioco e nei nuovi progetti.
Purtroppo, le stelle non sono così ottimiste per un altro segno, il quale dovrà invece armarsi di parecchia pazienza per far fronte al blocco che si prospetta nei prossimi giorni.
Maretta in famiglia e sul lavoro: l’oroscopo della settimana mette in guardia questo segno
Uno dei segni meno fortunati dei prossimi sette giorni sarà la meticolosa Vergine che vedrà bloccati i propri progressi in più di un settore. Venere e Marte in posizione sfavorevole porteranno a discussioni familiari e anche in ambito lavorativo, settore che da sempre tiene molto occupati coloro che appartengono a questo segno.
Soprattutto in questo campo occorre aprire bene gli occhi perché i nativi tra il 23 agosto al 22 settembre potrebbero scoprire qualcosa di spiacevole. Ci riferiamo ai comportamenti non proprio leali che potrebbe assumere qualche collega spinto dall’invidia. Sicuramente non saranno giorni semplici per i Vergine, ma con la dovuta cautela, si potrà contare sull’azione benefica della Luna. Un aiuto non da poco, che renderà tutto più sopportabile.