Sta per arrivare la temuta prova costume! Se sei alla ricerca di un capo beachwear capace di valorizzare le tue forme prova questi modelli.
Non tutti i costumi da bagno sono perfetti su tutti i fisici. Alcuni sono ottimi per esaltare il décolleté, per riempire la figura a chi ha un corpo molto asciutto, altri invece sono perfetti per far sparire un po’ di pancia o qualche rotolino di troppo. Scopri quale fa per te.
Se vuoi comprare un costume bello e alla moda che ti faccia sentire a tuo agio ma hai la pancia, non temere: esistono dei modelli fatti ad hoc per questa esigenza. L’effetto addome piatto è assicurato.
Costume, quale scegliere per un effetto pancia piatta immediato
Se vuoi affrontare la prova costume con il sorriso ricordati che in vacanza o nel tempo libero tu non sei su un set fotografico e non sei tenuta ad avere un fisico da statuaria top model. Che tu prediliga il mare o la piscina, sei lì per goderti il meritato relax e basta, ma se proprio cerchi un modello che ti faccia sentire bellissima, e non hai ancora fatto pace con un filo di pancia, un fianco pronunciato o le maniglie dell’amore, abbi cura di selezionare il capo beachwear più adatto a te. Il costume intero farà sparire i piccoli “difetti”, o le paranoie, con la rapidità con la quale un ghiacciolo si scioglie al sole.
Il pezzo intero è femminile, molto glamour, di classe, di grande tendenza e garantisce un sensuale effetto a clessidra che snellisce in un attimo il punto vita: il tempo di insollarlo. Quindi via libera al costume modello intero.
Con questi modelli avrai la pancia più piatta di una tavola da surf:
- Scegli un costume intero e evita il bikini, che segna troppo addome e fianchi.
- Fai sparire le maniglie dell’amore con volant, arricciature tattiche e drappeggi.
- Evita l’effetto contenitivo di costumi troppo fascianti perché potresti ottenere il risultato opposto, e mettere in evidenza la pancia.
- Scegli modelli morbidi e prediligi le coulisse e tutto ciò che dà movimento alla figura.
- Sfrutta scollature generose, spalline sottili, e tutto ciò che distoglie l’attenzione dal punto vita, focalizzando invece lo sguardo su altre parti del corpo, che ti senti più a tuo agio a mostrare.
Dando un occhiata alle vetrine e alle copertine delle riviste di moda, spuntano fuori molti di questi modelli tra le collezioni di beachwear di United colors of Benetton, Samsoe Samsoe, Brigitte, H&M, Agua By Agua Bendita, Dolce e Gabbana, Zara, Saint Lauren, Karla Colletto, Win.Max e tanti altri che trovi anche online. Buono shopping e buon relax!