Ospite a Verissimo nei giorni scorsi, l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, ha parlato a cuore aperto della sua vita personale.
Ex ballerino di Amici e Buona Domenica, Gianni Sperti è oggi un volto di punta del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne: infatti, insieme a Tina Cipollari, è uno degli opinionisti della trasmissione. Nei giorni scorsi è stato ospite nello studio di Canale Cinque a Verissimo, dove si è confidato con la conduttrice Silvia Toffanin.
Per molto tempo si è parlato dei motivi che hanno portato alla rottura tra Paola Barale e Gianni Sperti: i due si sono sposati alla fine degli anni ’90, ma il loro matrimonio è durato pochi anni. Fino a qualche giorno fa, di questa relazione aveva sempre parlato la Barale, ma durante la lunga intervista Gianni Sperti ha voluto dire la sua. Ha descritto quegli anni vissuti con la conduttrice come un “un periodo intenso” della sua vita. Le è stata molto vicina e lo ha aiutato, come ha rivelato lo stesso opinionista, dato che in quel periodo ha vissuto un periodo di insicurezza.
Nei primi anni del 2000, però, i due annunciarono la separazione, dopo la quale non si sono più sentiti e non si sono neanche più incontrati “è vent’anni che non ci parliamo e devo dire, comunque, che non ci siamo mai cercati”.
Dopo aver parlato di lei, Silvia Toffanin ha voluto mostrare un video in cui Paola Barale, ospite nella stessa trasmissione, aveva fatto una piccola rivelazione, ovvero che era stata con persona che non ha avuto il coraggio di mostrare il suo vero essere fin dall’inizio.
Il noto opinionista di Uomini e Donne ha così approfittato di questo video per commentare quanto detto dalla sua ex moglie. Nello studio di Verissimo ha affermato “io non ho paura a dire ciò che lei non ha detto: se sono omosessuale? Non lo dirò mai, può essere vero come no”.
Gianni Sperti non ha mai amato le etichette e per questo motivo non rivelerà mai se è etero o omosessuale. Infatti, l’ex ballerino di alcuni programmi di Mediaset ha affermato che “questo sarebbe come mettermi un’etichetta e io le ho sempre odiate. Quindi no, non lo dirò mai”.
Ed ha concluso la sua lunga intervista parlando anche della sua amica e collega Tina Cipollari. Gianni Sperti ha affermato che insieme “(…) ridiamo tantissimo e siamo diventati davvero amici” nel corso degli anni.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…